• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto dall'amministrazione!!!

*Pollicina*

Giardinauta
Ho visto che c'è un'altra pollicina!!vorrei cambiare il mio nick da Pollicina_ a *Pollicina* ma non so come fare.potete farlo voi per me?o potete dirmi come fare per piacere?grazie!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Segnalo a Mauro, solo lui può cambiare i nick.
 

kiwoncello

Master Florello
Si profila un gravissimo conflitto: qual'è la Pollicina legittima? Proporrei di cambiare almeno uno dei nicks in "Allucina"!!!!!!!!
kiwo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Pollicina_ ha scritto:
si sa qualcosa??

No :squint: ho rimandato mail a Mauro con priorità alta, forse ha avuto casini col forum e la mia segnalazione gli era scappata .................. abbi fede :rolleyes:
 

*Pollicina*

Giardinauta
kiwoncello ha scritto:
Si profila un gravissimo conflitto: qual'è la Pollicina legittima? Proporrei di cambiare almeno uno dei nicks in "Allucina"!!!!!!!!
kiwo


La prima che si è registrata è scritto pollicina.
no Alluciuna nooo:lol:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
*Pollicina* ha scritto:
Grazie!pregherò! :martello:

Brava :eek:k07: fatto bene :froggie_r a quanto pare le ce l'ha fatta :hands13:
 
Alto