• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto crassula commutata!

Lulù81

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! possiedo una crassula commutata che da un pò di tempo ha cambiato il suo aspetto...:confuso: è tutta fiorita ma nello stesso tempo le sue foglioline si sono rinsecchite, perdendo la loro "succulenza"! ho provato a travasarla in un vaso più grande..a posizionarla al sole... a darle più acqua...ma nulla! è sempre la stessa! :( avrà qualche malattia?? o la sto stressando? :confused: chi può darmi qualche consiglio? Grazieeeeeeeee!!
 

piccola lithops

Maestro Giardinauta
una foto di certo aiuterebbe,
comunque penso non sia nulla di grave, dovrebbe essere perchè la pianta è in fiore. Usa tutta la sua energia per fiorire, sottraendo acqua alle foglie.

piccola lithops
 

Lulù81

Aspirante Giardinauta
in effetti ho notato anche dei nuovi germogli...se fosse malata non credo che li farebbe...La foto al momento nn riesco a farvela vedere...cmq la trovate sul mio album del forum! ma come si fa a visualizzarlo nel messaggio? scusate..ma sono un pò imbranata!:storto:
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
bella l'echeveria pulvinata!!!!!!!!!!:love:
belle tutte!!!!!!!!!!
brava
e anche la crassula mi sembra stia bene.....
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
in effetti ho notato anche dei nuovi germogli...se fosse malata non credo che li farebbe...La foto al momento nn riesco a farvela vedere...cmq la trovate sul mio album del forum! ma come si fa a visualizzarlo nel messaggio? scusate..ma sono un pò imbranata!:storto:



se vai nella sezione parliamo di tutto un pò e clicchi sul primo post intitolta se non sbaglio lezioni di inserijmento foto ti verrà spiegato tutto passo passo:lingua:
 
Alto