• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

problema con una crassula

Lulù81

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! avrei un problema con la mia crassula. Da quando è fiorita le sue foglioline si sono rinsecchite! eppure nn sembra che soffri tanto, anche perchè ho notato alcuni germogli..Allora mi chiedo se sia normale o ha bisogno di più acqua o di una concimazione! grazie :)
1fgrko.jpg
 

reginaldo

Florello Senior
Che terreno hai usato, quale è stata la frequenza dell'innaffiatura e dove l'avevi collocata.
Tutte notizie necessarie per darti una risposta plausibile.
Ciao
Reginaldo
 

Lulù81

Aspirante Giardinauta
Che terreno hai usato, quale è stata la frequenza dell'innaffiatura e dove l'avevi collocata.
Tutte notizie necessarie per darti una risposta plausibile.
Ciao
Reginaldo

La piantina riceve il sole nelle ore pomeridiane..la innaffio circa ogni 8 giorni..il terreno è quello x piante grasse..:confused:
 

Gecko

Maestro Giardinauta
ciao :D
occhio ai ristagni in quel vaso dei nanetti :lol: possono causare seri danni...Forse è meglio il sole delle prime ore del mattino.Innaffia solo a terreno ben asciutto e concima da marzo a settembre
 

Lulù81

Aspirante Giardinauta
ciao :D
occhio ai ristagni in quel vaso dei nanetti :lol: possono causare seri danni...Forse è meglio il sole delle prime ore del mattino.Innaffia solo a terreno ben asciutto e concima da marzo a settembre

:fifone2: Ma i nanetti sono tanto carini!:) ..ma forse hai ragione..è meglio sistemarla da un'altra parte! grazie gecko
 
Alto