• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutiamo l'associazione onlus Francesca Rava per Haiti

Silvio07

Florello
E' una associazione di cui vi potete ciecamente fidare, è affidabilissima e serissima, i soldi arriveranno veramente alla gente. Fate donazioni, il più presto possibile e fate girare questa email. Mi raccomando, questa è una delle poche associazioni serie e affidabili!


Cari amici
Un breve aggiornamento da Haiti .
La situazione ogni ora è più drammatica, molto peggio delle immagini in televisione.
I nostri medici sono appena arrivati in Haiti e tra poco si troveranno di fronte all’apocalisse.
Le strade sono piene di cadaveri e macerie, feriti, adulti e bambini che per ordine del governo non possono rientrare nelle loro case e dormono in strada.
E’ stato appena ritrovato purtroppo il corpo di Molly, la volontaria americana N.P.H. sinora dispersa, una delle luci dei nostri bambini disabili, sono stati celebrati ieri i funerali di diversi altri membri dello staff N.P.H. Haiti.
Il nostro ospedale pediatrico Saint Damien è operativo, ma sono praticamente esauriti acqua, cibo, medicinali.
Ora è diventato la base della protezione civile italiana, che installerà un ospedale da campo accanto al Saint Damien ai cui cancelli si affollano disperati in cerca di aiuto.
Abbiamo deciso di creare un’unità di crisi in Repubblica Dominicana per l’invio continuo dei soccorsi, per evitare che dopo il terremoto e le difficoltà dei soccorsi i sopravvissuti muoiano per fame sete ed epidemie, pericolo che ogni ora è più reale.

Oggi più che mai vi inviamo la nostro più accorata preghiera, vi preghiamo per favore aiutateci, e passateparola, grazie infinite.

Mariavittoria Rava
Presidente

Per aiutare
Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus
Tel 0254122917 – www.nphitalia.org

bollettino postale su C/C postale 17775230;
bonifico su c/c bancario BANCA MEDIOLANUM SpA,
Ag. 1 di Basiglio (MI) IT 39 G 03062 34210 000000760000

carta di credito on line su www.nphitalia.org o chiamando lo 02 5412 2917

causale: terremoto Haiti
 

Ari68

Florello
Mariavittoria Rava mi sembra era ospite ieri sera a PORTA A PORTA da Bruno Vespa.
Anche dal mio punto di vista è un'associazione seria.
 
Alto