• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiutatemi per riprodurre una piantina grassa

M

moreno

Guest
Ciao mi sono registrato solo oggi,vorrei chiedervi come possò fare per tagliare un pezzo di una pianta grassa,che non sò il nome.
Mi hanno detto di tagliarla e non si avrannò proplemi,mà non mi fido ,come devo fare? Grazie sono da pochi mesi appassionato di giardinaggio,che o scoperto cercando lavoro come taglia erba,poi mi sono dedicato anche a giardini,studio e frequento persone del mestiere mà non o posto a loro la domanda....Mi potete aiutare?Grazie adesso entrerò nel sito più spesso,lo scoperto nel libro giardinaggio per negati,da li mi sono affezionato.
O tanta voglia di imparare,e i fiori mi sono sempre piaciuti,ma non sapevo che un giorno me nè sarei dedicato...e con tanto Amore.Saluti da Moreno.Grazie:Saluto::Saluto:

margot

Maestro Giardinauta
...confessa: vuoi rubare un pezzetto di una piantina che non ti appartiene...:squint:

Se è così...benvenuto nel club dei ladri di talee:ciglione: !!!

M

moreno

Guest
Perchè si allungava ogni giorno di 2 cm,e non sapevo dove e come metterla,scusa per il ritardo ma sono nuovo e stò imparando adesso a rispondere e vedere la posta.A una notizia ottima,la pianta si è fermata(si vede che mi a sentito ad a masso un fiore in punta.Cosi non dovrò tagliarla meno male. Ciao e grazie Moreno

M

moreno

Guest
Noooo anzi adesso a messo il fiore si è fermata,si vede che mi a sentito,grazie scusa il ritardo ma non so come muovermi qui non sono un maniaco del p.c.Moreno

reginaldo

Florello Senior