• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AIUTATE I MIEI TULIPANI!!

S

spika65

Guest
QUI C'E' TROPPO SOLE E TROPPO CALDO :eek: !!SONO A SANREMO E DA UN MESE SEMBRA PRIMAVERA E ANCHE I MIEI TULIPANI LO PENSANO....DOVEVANO SPUNTARE PER QUESTA PRIMAVERA MA STANNO GIA' BUCANDO LA TERRA E COME FACCIO ORA???? E SE VIENE FREDDO???LI COPRO CON UN NYLON?? COSA DITE??NON MI E' MAI SUCCESSO :( ((((

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Non ti preoccupare, i tulipani sono molto resistenti, nel momento che arriverà il freddo si arresterà la crescita iniziata precocemente, fino ai primi tepori, quando cioè riprenderanno a crescere e quindi a fiorire.
Ciao.
Beppe.

T

tazzina76

Guest
e' successo anche a me e io sto a pisa..
mi stanno spuntando tutti i narcisi, due geranei e un elleboro..
speriamo bene.

Y

yanomami

Guest
sempre meglio un pisano all'uscio che il morto in casa,
non preoccupiamoci è lasciamo fare alla natura.
Sè non muoiono si rivedono,oppure l'operazine è riuscita (l'interramento) ma il paziente(i bulbi) è morto.!!!!!

S

spika65

Guest
Grazie BEPPE DEGLI AMARETTI (fa troppo ridere...fortissimo!!) un ultimo aiutino...il naylon allora no??? ciao e ancora grazie

[ 28.11.2003, 14:38: Messaggio scritto da: spika65 ]

B

Bre

Guest
Raga,
tranqui, anche i miei sono cresciuti come l'anno scorso, ma come l'anno scorso prenderanno le gelate e la neve ma a primavera saranno uno ;) spettacolo ;) meraviglioso :D e ti ripagheranno delle fatiche :D
ciao!

elleboro

Florello
ciao Bre,
penso che tu immagini che i frequentatori di questo Forum siano tutti Raga. Io lo sono stata ma circa 55/60 anni fa... E fatico anche a capire questo vostro linguaggio abbreviato che ora va tanto di moda. Però pensavo venisse usato sugli sms perchè le "battute" si pagano. Adesso vedo che viene usato anche qui. Tu quanti anni hai? Seio molto giovane?
Ciao ciao, Nonna bruna

Alto