• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ahi LA MAMMA :-\

K

Kelly Genova

Guest
Io ho detto milioni di volte,dopo qualche rifiuto a richieste varie "capirai quando avrai dei figli"ereditata da mia madre,eppoi "mi raccomando"a tutti e due tutte le volte che escono di sera,tanto che ormai mi dicono loro"ciao mamma,esco....mi raccomando!":lol:
Mia madre ancora ora,a ME,"ma non mangi altro???" tutto perchè da giovane ero magra.....:eek:k07:
Però meno male che c'è ancora.....:love:

antylopenera

Apprendista Florello
Mia madre (mentre sto potando): "no, non te la tengo la scala, perchè tu cadi"

Io: no, se non mi tieni la scala, cado.

Ahahahahahah.... tremenda!!!!!!!!! :lol:

IL CONTO DELLA MAMMA
Una sera, mentre la mamma preparava la cena, il figlio dodicenne le si present con in mano un foglietto e glielo porse. La madre cominci a leggere: -per aver tagliato l'erba nel giardino: 5 euro -per aver ordinato la camera: 2 euro -per essere andato a comprare il latte: 2 euro -per aver guardato la sorellina tre giorni: 6 euro -per aver preso due "ottimo" a scuola: 5 euro -per aver portato fuori l'immondizia : 5 euro Totale: 25 euro

La mamma guard il figlio negli occhi senza severità, ma seriamente. Poi gir il foglio, prese la penna e scrisse: - per averti portato in grembo 9 mesi: 0 euro -per tutte le notti che ho passato quando eri malato: 0 euro -per tutte le lacrime che ti ho asciugato: 0 euro -per tutto quello che ti ho insegnato: 0 euro -per tutte le colazioni, i pranzi, le merende e le cene: 0 euro -per la mia vita che ti do ogni giorno: 0 euro Totale punti: 0 euro Sorridendo, ridiede il biglietto al figlio il quale, dopo averlo letto,lo gir e sul suo conto scrisse: "PAGATO". Poi saltò al collo della mamma stringendola forte forte come non aveva mai fatto. :)

SPETTACOLO!:love:

i figli non sono quelli che si partoriscono ma sono quelli che si crescono.

Verissimo: l' atto BIOLOGICO è la cosa più facile, nel paragone...

Le mie pupette sono ancora piccole, per mettere in ATTO
il mio ruolo di ROMPI@@,
ma quelle frasi le ho già sentite TUTTE, da piccola, da ragazzina e tuttora!!!!
:martello2:martello2:martello2

Una che ricordo frequentissima è la MINACCIA:
"Qualche giorno sparisco e non torno più!!!!".
Ma 'do vaiiiii.....??? :lingua:

pa0la

Florello
la migliore che ricordo, pronunciata in dialetto al mare in giornata di mare grosso e figlio che non ne voleva sapere di restare all'asciutto

se anneghi non stare a tornare a casa!
e mamma, se annego no che non torno!

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
non è che i mariti non ascoltano..
è che le mogli hanno sempre troppe cose da dire.

insomma in poche parole rompono sempre le ....
è veroooooooooooooooooooooooo

A proposito di miaMamma.... mi diceva sempre ,ma quanno te fermi? ed io ....quando trovo una come te.
trovata?
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahahahhaha
ciao
vicnenzo

scardan2

Maestro Giardinauta
ah ah ah!
di mamma ce n'è una sola!
E per fortuna, perché se ce ne fossero due diventeresti matto!!!

E

elicriso

Guest
Le mamme, alcune dai!, donano la vita e trascorrono il resto della loro a rinfacciartelo.
I papà ti regalano le ali per sfuggire.

lalle

Florello
Le mamme, alcune dai!, donano la vita e trascorrono il resto della loro a rinfacciartelo.
I papà ti regalano le ali per sfuggire.

... mah, non mi verrebbe mai in mente di rinfacciare a mio figlio d'avergli donato la vita ... per come va l'esistenza degli esseri umani, mi devo trattenere dal chiedergli scusa per averlo coinvolto in questo mondo ... :rolleyes:
Io, nei suoi confronti, sento solo il dovere di dargli tutti gli strumenti che conosco per riuscire a campare bene, visto che l'ho chiamato io e con tutte le forze ...
So che molti di voi giudicheranno la mia una visione nera del mondo ma questo è quello che penso.
@ Vagabonda ... pensaci. :love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
non è che i mariti non ascoltano..
è che le mogli hanno sempre troppe cose da dire.

insomma in poche parole rompono sempre le ....
è veroooooooooooooooooooooooo

Chi la pensa così, :confuso: o non si sposa o ne trova una MUTA.....???? :fischio:
:lingua:Che noiaaaaaaaaa!!!!!!!!!:lingua:

di mamma ce n'è una sola!
E per fortuna, perché se ce ne fossero due diventeresti matto!!!

Effettivamente....... :rolleyes:

donano la vita e trascorrono il resto della loro a rinfacciartelo.

Ricordo la frase FAMOSA dei miei suoceri; "Questo è il ringraziamento....!" :baf:

yeye27

Master Florello
..... a me manca da troppo tempo per riuscire a scherzarci su

Anche per me è così.:love:
Ma ricordo sempre la frase che diceva a me e mia sorella<< bimbe mie,è inutile che vi mettete i fronzoli(gioielli) se poi avete i capelli e le scarpe in disordine.Sarete sempre delle sciattone!>>
Ancora adesso mi do una sbirciatina alle scarpe,prima di uscire.:eek:k07::)

... mah, non mi verrebbe mai in mente di rinfacciare a mio figlio d'avergli donato la vita ... per come va l'esistenza degli esseri umani, mi devo trattenere dal chiedergli scusa per averlo coinvolto in questo mondo ... :rolleyes:
Io, nei suoi confronti, sento solo il dovere di dargli tutti gli strumenti che conosco per riuscire a campare bene, visto che l'ho chiamato io e con tutte le forze ...
So che molti di voi giudicheranno la mia una visione nera del mondo ma questo è quello che penso.

Quoto Lalle,in tutto!:love_4:
Non mi sognerei mai di rinfacciare a mio figlio di averlo messo al mondo.
Per il rispetto che ho e che ho sempre avuto per lui e per la vita che me ne ha fatto dono.:love:

:Saluto::flower:
yeye

Pin

Master Florello
Talmente abituata a sentirmi dire come ti ho fatto ti disfo, che con mio figlio ho sempre usato, ti faccio diventare un poster.

Alto