• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

agrifoglio

blackbetty

Aspirante Giardinauta
altre due immagini...un pò più da vicino

agri2.jpg

agri1.jpg

Chiedo venia in anticipo ma, per non aprire un nuovo topic per inserire tre immagini del mio alisso, vado OT: dovendo scegliere, preferisco la strada più veloce!:eek:k07:
Alisso Bianco
alissoBianco.jpg

Alisso Viola-Fucsia
alisso_violaFu.jpg

Alisso Viola
alisso2.jpg

Manca l'immagine dell'Alisso viola con centro bianco, ma non ne vedo più!
 

Commelina

Master Florello
Ot X Blackbetty

ciao black, forse non ti sei accorta, ma nella sezione "parliamo di tutto un po'! abbiamo festeggiato il tuo compleanno!!
ti consiglio di attivare la ricezione di messaggi privati, nel tuo pannello di controllo. in ogni caso ancora auguri!!!:love_4::flower:

ps complimenti per i tuoi alyssum....bellissimi!
 

blackbetty

Aspirante Giardinauta
Noooo! Il mio compleanno...e non c'ero! Ero via...La torta!:eek: Le candeline!...:eek: non è possibile! invecchio di un altro anno e nemmeno l'occasione di festeggiare!:cry:
Grazie mille per gli auguri, Commelina! :love_4:(...ho attivato la ricezione di messaggi privati!)
 
Alto