• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Agli amici di Antylopenera: "torno subito"!!!!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao, apro questa discussione da parte di Antylope per avvisare gli amici che mancherà per un pò dal forum in quanto oggi è stata ricoverata d'urgenza e martedì subirà un intervento alla schiena.
Vi saluta tanto..sicuramente ha già nostalgia di voi.
Approfitto per farle gli auguri di pronta guarigione....Anty, tesorucciola, ti aspettiamo!!!!! In bocca al lupo!!!!:love_4::love_4::love_4::love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Salutala da parte mia e tanti tanti auguri di pronta guarigione, in bocca al lupo per l'intervento.

M

mammagabry

Guest
ohhh!!!!!!!!! in bocca al lupo anche da me!!!!!!!!
Avendone visto il caratterino sicuramente tornera' molto presto!!!!!!

steff

Florello
Ciao Brindisina !!!ti mando i miei saluti e un'augurio che vada tutto per il meglio ,fatti coraggio !! Ti aspettiamo tutti più grintosa che mai .ciao steff .

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ohsantamiseria:eek: Anty torna presto e in piena forma.
e chi se lo aspettava che fosse così grave ed urgente?
Un abbraccione da parte mia...incrocio le dita x te.:love_4:
Giulia dille questo da parte mia. Grazie :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oh santa gnacchera, alla faccia della sciatalgia! :(
Se puoi, per favore, mandale un grossissimo in bocca al lupo, l'augurio che possa tornare presto in forma e un bacione da parte della sua... lanternina :ros: :love_4:
E grazie anche a te Giulia :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Sì che devi tornare sùbito, Anty! :flower:
Anzi...prima di sùbito! Ci conto! :love_4:

Non me l'aspettavo questa cosa, e tengo dita incrociatissime fin da ora :)
Un abbraccione ad Anty...e un immenso in bocca al lupo x tutto :love_4:

Giulia...ci terrai aggiornati nei prossimi giorni, vero? :ros:
Grazie :love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anty ma cosa mi combini????Mi avevi detto della scialtagia ma non mi sembra che lo fosse vista l'urgenza del ricovero e l'intervento!!!!Cmq faccio il tifo x te e martedì tutto incrociato per te.....e mi raccomando torna presto!!!!Un abbraccio e ciaoooooo

M

mammagabry

Guest
molto probabilmente sara' ernia del disco,sapevo che puo' provocare dolori al nervo sciatico
Dai Anty resisti, lo so che non ce la fai piu' a stare li senza far niente ma devi riposarti, e incrociamo le dita perche' la cosa possa risolversi definitivamente e non avere mai piu' dolori che impediscono alla tua energia di esprimersi.

Ma voi ve la immagginate un intero finesettimana bloccata in ospedale se non proprio a letto senza far niente e lontano dalle sue piante!!!!! :eek:
Eeehhh Anty qua da me dicono "e mo' t'a tocca" resistiiiiii e ncora in bocca al lupo

Vagabonda

Florello Senior
Anty torna presto e in forma, mi raccomando!!! In bocca al lupo per il tuo intervento, stendili tutti con le tue chiacchiere!!!!!

pa0la

Florello
tutte le dita del forum sono incrociate fino a martedì
Giulia dai notizia appena puoi ok?
e salutala da parte mia

Alto