RosaeViola ha scritto:Bellissimi Spad!
Grazie Ros
RosaeViola ha scritto:Bellissimi Spad!
teresatita ha scritto:spadino: WOW!!!!!
Daniela S. ha scritto:Spad che bella la Didi ! e che ci fa con te ?!?!
Non avevo forse ragione?Barcellona è anche la città d’adozione di Davide ( Spadino) che ho avuto il piacere di conoscere con la sua “amata” Didi. Colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente per la sua estrema gentilezza, disponibilità e simpatia che fanno di Lui un vero “Gentleman”. Lui e Didi formano un bellissima coppia, dinamica, affiatata e molto innamorata! Per la curiosità ( e forse l’invidia) dei signori del forum posso aggiungere che la “dolce metà” di Spadino è veramente molto, molto bella! Ma anche Lui non è poi tanto male, anzi direi che è proprio “ un bel fioeu" ( per i non milanesi= un bel ragazzo)
spadino ha scritto:Ragazze.............:ros: , vi ringrazio, quanti complimenti, grazie. Si, avete ragione la mia Didi è veramente una bella ragazza, vi posso assicurare però che è ancor più bella d'animo.
nooooooooooooooo :love_4:spadino ha scritto:Dani, Dani :martello2 che vorresti dire ?:confuso:..............che non la merito? :confuso:
coccinella40 ha scritto:Complimenti x la bella moglie Spadino:froggie_r Attento che non scappi