• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento

R

riverviolet

Guest
Ma checcariniiiiiiiii!!! :love:
Spadino siete bellissimi veramente.
Salutami tanto la Didi e falle ancora e sempre i miei auguroni per il fagiolino. :flower:
 

elleboro

Florello
Gigino, complimenti di cuore!

Veleno, se appena puoi lascia il lavoro che non ti piace. Ci si passa ben 8 ore (al minimo) quasi tutti i giorni, è tantissssimo. Per di più ci fai 100 km al giorno, mappete. Ma prima cerca di trovarne un altro. auguri.
 

spadino

Giardinauta
Grazie Sonia e Carla,
troppo gentili.
Ragazze Leonardo mi ha detto che vorrebbe conoscere presto le Zie di Italia, che gli rispondo? quando venite? :eek:k07:
 
T

teresatita

Guest
Complmenti a tutti per i bellissimi figli!!!

qualche volta vi farò vedere anche i miei!!
 

luckybamboo

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Spad che bella la Didi ! e che ci fa con te ?!?!


..........:martello2

Spad, non ascoltarla, a volte va in tilt sta donna....:D
siete davvero una bella coppia, salutaci il piccolo....chissà cosa pensa di noi zie da là dentro.....:rolleyes: ...secondo me si sta mettendo l'anima in pace, poarello :lol:
 
C

calla bianca

Guest
caspita spadino che coppia:eek: ...ma che è questo il post dei belli.....dai tirate fuori quelle vere su su...:eek:k07:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
cosa vi avevo detto?

Preso dal mio thread: "Le case di Gaudì"
Barcellona è anche la città d’adozione di Davide ( Spadino) che ho avuto il piacere di conoscere con la sua “amata” Didi. Colgo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente per la sua estrema gentilezza, disponibilità e simpatia che fanno di Lui un vero “Gentleman”. Lui e Didi formano un bellissima coppia, dinamica, affiatata e molto innamorata! Per la curiosità ( e forse l’invidia) dei signori del forum posso aggiungere che la “dolce metà” di Spadino è veramente molto, molto bella! Ma anche Lui non è poi tanto male, anzi direi che è proprio “ un bel fioeu" ( per i non milanesi= un bel ragazzo)
Non avevo forse ragione?:D :D
E per rincarare la dose, posso assicurarvi che Didi, vista di persona, è anche più bella di come appare nelle foto. Devo dire che l'imminente maternità le dona moltissimo!
p.s. Un bacione grosso Didi:love_4:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Che figli belli, dalla più piccola alla più grande. Non saprei da dove iniziare per elargire i miei complimenti meritatissimi. Peccato che non abbia potuto seguirvi in tempo reale. Complimenti anche alla moglie di Spad.
Gigi, mi sa che è il nome che li fa venire su alti e biondi. Anche il mio si chiama Carlo ed è quasi un gigante.
 
Ultima modifica:

spadino

Giardinauta
Ragazze.............:ros: , vi ringrazio, quanti complimenti, grazie. Si, avete ragione la mia Didi è veramente una bella ragazza, vi posso assicurare però che è ancor più bella d'animo.

Ileana, grazie di cuore, mi auguro torniate presto a Barcellona e che questa volta si possa stare insieme un pò di più.

Dani, Dani :martello2 che vorresti dire ?:confuso:..............che non la merito? :confuso:
Luckyna, grazie se non ci fossi tu a difendermi :love_4:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
spadino ha scritto:
Ragazze.............:ros: , vi ringrazio, quanti complimenti, grazie. Si, avete ragione la mia Didi è veramente una bella ragazza, vi posso assicurare però che è ancor più bella d'animo.

Noi , non conoscendola, possiamo farle solo i complimenti per l'aspetto esteriore. Tu la conosci e dici che è bella d'animo, se l'affermi sicuramente sarà così e se ha scelto te significa che anche tu non le sei da meno. Il piccolo Leo avrà di che essere orgoglioso.
 

spadino

Giardinauta
coccinella40 ha scritto:
Complimenti x la bella moglie Spadino:froggie_r Attento che non scappi:lol: :lol:

non scappa, non scappa oltre a sposarci ci siamo anche fatti un giuramento di sangue. Ormai, siamo come due piantine diverse messe nello stesso vaso, abbiamo le radici talmente aggrovigliate che provare a separarci significherebbe ucciderci.

Grazie Eltu, mi auguro di essere all'altezza del grnade compito che arò chiamato a compiere. Ho una paura fottuta (speriamo che non inviino messaggi di allerta ai moderatori per questa parolcaccia :lol: :lol: ) di non essere un buon padre.
 

Similar threads

Alto