• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento

RosaeViola

Master Florello
Clorophilla ha scritto:
Caspita sono belle grandine le tue figliole Rosa! Ho la stessa sensazione di Echino, Lisa la "studiosa" (sbaglio?) e Margherita la "vivace".:love_4:

Lisa la studiosa??? :eek: :cry: ...magari fosse così...E' una testaccia pigra e indolente.
Non riesco a farle capire quanto valga la sua vita e a portarla a investire su questo. E l'adolescenza non aiuta...:storto: :(

Margherita è vivace (ma lo era anche Lisa) ma di una vivacità incontenibile...Non si ferma mai e non cammina: corre!

Grandi lo sono sia per l'età (Lisa compirà 13 anni il 4 febbraio e Margherita 11 il 6 marzo) sia per altezza...Lisa ormai è alta quanto me: 1.70...:storto: e Margherita 1.60...

Non le ho mai viste piccoline...Solo Lisa alla nascita era uno scricciolo, mntre Margherita era 4 Kg...ma poi Lisa ha recuperato...
Mangia quanto se non più di un adulto e pesa 54Kg...dove metterà tutta quella roba lo sa solo lei...
 

RosaeViola

Master Florello
Sì gigi, paro paro...Margherita ha solo i colori della mia famiglia (la maggioranza sono biondi, carnagione chiara e occhi chiari) ma i lineamenti sono i miei...anche lei era biondissima da piccola.
Lisa ha i lineamenti di suo padre e i miei colori.
Anche per carattere le somiglianze sono più o meno queste...Tutto dire eh? Un altro pericolo pubblico in giro...:storto:
 

RosaeViola

Master Florello
Qui sono col papà

DSC00165.jpg
 

spadino

Giardinauta
Rosa, in ogni buona famiglia c'è un Pesci, hihhhihihhihiihhihihhihi sono tutti cavoletti di bruxel tuoi hihhihihihhihiihihihihhi e più crescerà e più i cavoletti si farenno grandi hihhihihihihiihihihih
 
R

riverviolet

Guest
Siccome io lo sapevo qualcuno mi avrebbe chiesto dell'omaccio mio, vi posto anche la sua foto,così colgo l'occasione di far vedere a Spadino, che ha un gemello, guardate il ragazzoin mezzo se non assomiglia a Spadino!

Questo è mio marito Oscar:
P1010024.jpg


E questi i suoi fratelli, guardate bene quello in mezzo, soprttutto tu Spadì:
P1010035.jpg
 
R

riverviolet

Guest
Rosa, che belle ragazze! Complimentissimissimi!
Ora aspettiamo il cucciolotto di Davide, Boba e Calla Bianca :hands13:
Dai, dai, dai!!!!

Grazie Gimmy! :hehe:
 
R

riverviolet

Guest
Anche mio figlio è del segno dei Pesci!!!
Mi afiglia è vergine, io Leone e mi marito Bilancia, che gran casotto! :)
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Posso farvi vedere i miei?

questi sono i miei pargoli Andrea 6 anni e Giulia 3

qui Giulia aveva cinque giorni di vita e Andrea già l'adorava

:lingua:​
questa è dell'anno scorso, non è stato facile toglierle il ciuccio ma alla fine ci siamo riusciti
:lingua:​
 
Ultima modifica:
C

calla bianca

Guest
oddio ragazzi così si che mi fate venire davvero voglia ..ma che avete un'agenzia di fotomodelli voi????????daniela sono stupendi!!!! Ileana la bimba non si vede, ma il maschietto è un vero strafigo!!!!
 
R

riverviolet

Guest
Danielaaaaaaaaaa, sono da mangiare di baci!!!!! Belli, stupendissimi!

Alla faccia Ileana, ma che bella tua figlia! :eek:
Anche il maschio che lineamenti, ma la ragazza..... :eek::eek::eek:

Ha preso da te? :smok:
 

Similar threads

Alto