• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento

luckybamboo

Florello Senior
River, che bei bambolotti :D

il maschietto ha gli occhioni proprio uguali ai tuoi, si nota nell'ultima foto

belli belli....
ma che è..siete tutti dei figoni a casa vostra? ora vogliamo la foto dell'ometto..quello grande :cool3: :D
 

Clorophilla

Florello
Eddai ragasse, prese una per una siete tutte splendide, siamo vittime di questo mezzo di comunicazione che a volte crea incomprensioni assurde, da un niente magari mal interpretato si arriva veramente poi a farsi del male....

Boia dina...alla Sharon!
 
M

Mary74

Guest
luckybamboo ha scritto:
hai ragione Vel, basat coi bacetti deficienti....tieni questo
97.gif


....:D va meglio?

scusate ...non dovrei ridere ....:lol: :lol: :lol:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
River sono splendidi! Avevo già visto la loro foto sul tuo album. Goditeli il più possibile ora che sono piccoli: coccolali, sbaciucchiali, strapazzali e tieniteli accanto il più possibile che poi....purtoppo crescono e cuccioli non lo saranno più!:)
 
B

bobino

Guest
luckybamboo ha scritto:
hai ragione Vel, basat coi bacetti deficienti....tieni questo
97.gif


....:D va meglio?

io al posto tuo non ci sto...ma chi ti dice che il mio non sia pegiroe del tuo? che accipicchia sai tu di cosa viviamo noi?
77.gif


e...scusa se le nostre critiche sono "ignoranti".....sai com'è...non tutti siamo ingegneri nucleari
09.gif



...............van meglio queste faccine per te? ne ho finchè vuoi





no...lucky.....:cry::cry:
 

spadino

Giardinauta
.............azz manco 1 oretta e voi scrivete la divina Commedia?? e che è.

@ Veleno, sputa tutto il Veleno che vuoi, ci sono persone qui che sanno capire chi non passa bei momenti. Sono sicuro, da ciò che scrivi (e spero che continuerai a farlo) che sei una donna splendida, magari in questo momento incazzata col mondo. Capisco chi si incavola per quello che dici, sai per tutti noi non è facile, quindi qualcuno ha pazienza e sorvola, altri ne hanno meno e si risente per ciò che dici (diciamocelo, a volte sei de coccio). Però in quella famigliola di cui parlava Walnut, ci sei anche tu, che ti piaccia o no.

@Calla Bianca, i figli so piez e core, più ne fai meglio starai. Noi siamo all'opera, o meglio fra 3 mesi e mezzo la mia famiglia sarà più grande. L'arrivo di Leonardo (mentre ci sono comunico il nome a tutti) ci riempe il cuore. Noi siamo soli, viviamo in una città dove il parente più vicino è a 900km, ma una famiglia sa far fronte a tutti i problemi se è unita.

@ Walnut, è vero questa è una grande famiglia, ma non ci sono ruoli precostituiti. Dipende dal giorno. :ciglione:

@ Gigino, uni u mittisti tuttu u limuncello?? tu calasti tutto??
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Sono due belle ragazze, Ivana. La maggiore ha un'espressione intensa ed assorta, mentre la più piccola ha proprio la faccina da furbetta ( mi sbaglio?)
 

gigino67

Florello Senior
Spadino......ho bevuto persino il liquore al cioccolato fatto in casa.....e adesso mi sto tracannando quello al caffe'......una vera delizia......hihihihihiihihihiih
 

spadino

Giardinauta
Ragazze avete dei figli e figlie meravigliose, ma visto le madri non poteva essere altrimenti.

Lucky, scusa (forse sembrerò bacchettone) ma non condivido il tuo modo di fare con Veleno.
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Caspita sono belle grandine le tue figliole Rosa! Ho la stessa sensazione di Echino, Lisa la "studiosa" (sbaglio?) e Margherita la "vivace".:love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
bobino ha scritto:
no...lucky.....:cry::cry:

ma perchè piangi? :surp: ....era un modo per comunicare con Vel...se i bacetti non li vuole, mi sbizzarrisco....:D ..per una volta che ho l'occasione di usare quelle faccette che mi hanno sempre fatto morire dal ridere! :lol:

Spadino.....forse non hai colto il senso ironico...ho solo risposto a Vel con lo stesso tono con cui lei si è rivolta a me...in senso scherzoso ovviamente :D
 
Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
spadino ha scritto:
Lucky, scusa (forse semprerò bacchettone) ma non condivido il tuo modo di fare con Veleno.

Ma nooooooo..Velenuccia è una persona ironica e simpatica..secondo me sta ridendo pure lei...

Lucky ma tieni un popò enorme :eek:
 

RosaeViola

Master Florello
La grande ha le caratteristiche di cui parli Ileana, anche se la crisi adolescenziale che sta vivendo in pieno, la disorienta non poco e altera molto il suo modo di essere. Peraltro, quando non va in paranoia per i suoi problemi, è dolce e sa essere molto materna e responsabile.

La piccola è un folletto. Furba non proprio, non nell'accezione più alta del termine, ma svelta col pensiero, intuitiva e travolgente (anche nel movimento) questo sì.
Entrambe enormemente sensibili e la piccola comincia anche ad interessarsi a fiori e piante, oltre che ad animali per cui letteralmente impazzisce.

Questi gli aspetti positivi dei loro caratteri...Sui negativi non entro sennò mi scoppia il mal di stomaco.
 
  • Like
Reactions: Bia
C

calla bianca

Guest
:eek: Stupende Rosa!!! che gioielli!!!quanti anni hanno?
spadino bello leonardo come nome...mi piace mi piace...la zia calla approva...lo posso chiamare leo?
 

spadino

Giardinauta
calla bianca ha scritto:
:eek: Stupende Rosa!!! che gioielli!!!quanti anni hanno?
spadino bello leonardo come nome...mi piace mi piace...la zia calla approva...lo posso chiamare leo?

Certo che puoi :love_4: zia calla, io già lo chiamo Leoncino :eek:k07:
 

Similar threads

Alto