R
riverviolet
Guest
calla bianca ha scritto:guarda rimango sempre più stupita nel confrontarmi con gli altri...questa cosa dei figli è venuta fuori con una persona che ha 10 anni più di me,invece di incentivarmi a fare figli mi consiglia di prendermi la tata e la donna e mi dice che coi figli è tutto diverso e bla bla bla....e non è la prima......visto che stiamo pensando ad un bebè non sono proprio cose che una vorrebbe sentirsi dire....ma sarebbe un o.t. e un discorso un po' lunghino da intraprendere.......seguirò i tuoi consigli Rosae v.:love_4:
P.S. tanto per essere chiari, non mi posso permettere nè la tata nè la donna delle pulizie...mica che pensate che navigo nell'orok07:
Calla se vuoi, ti rompo le scatoline con la mia di storia mammosa, in un'alktro post se vuoi aprirlo.
Io e mio marito, 8 annipiù di me, non avevamo manco i pavimenti, all'ottavo mese di gravidanza rasavo muri e poco prima ne tirai giù uno a martellate.
Mi sono andata a cercare le piastrelle meno costose.
Ancora adesso siam soli, e, se non mi fossi ammalata, stavam per fare il terzo, in una casa di 75 metri quadrati eppure mansardati!
Ma siam orgogliosi di noi, anche se abbiam tanto sonno e non abbiam rimpianti di nessun genere, anche se, le rinunce sono tante.
Ma, dipende, dipende da come si vivono le tali rinunce, per me, non lo sono, me ne frego di 1.500 cose, ma potessi, se guarissi, sono ancora in tempo per fare il terzo.
Vi ho mai fatto vedere i mei cucciolotti?