• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento

R

riverviolet

Guest
calla bianca ha scritto:
guarda rimango sempre più stupita nel confrontarmi con gli altri...questa cosa dei figli è venuta fuori con una persona che ha 10 anni più di me,invece di incentivarmi a fare figli mi consiglia di prendermi la tata e la donna e mi dice che coi figli è tutto diverso e bla bla bla....e non è la prima......visto che stiamo pensando ad un bebè non sono proprio cose che una vorrebbe sentirsi dire....ma sarebbe un o.t. e un discorso un po' lunghino da intraprendere.......seguirò i tuoi consigli Rosae v.:love_4:
P.S. tanto per essere chiari, non mi posso permettere nè la tata nè la donna delle pulizie...mica che pensate che navigo nell'oro:eek:k07:

Calla se vuoi, ti rompo le scatoline con la mia di storia mammosa, in un'alktro post se vuoi aprirlo.
Io e mio marito, 8 annipiù di me, non avevamo manco i pavimenti, all'ottavo mese di gravidanza rasavo muri e poco prima ne tirai giù uno a martellate.
Mi sono andata a cercare le piastrelle meno costose.
Ancora adesso siam soli, e, se non mi fossi ammalata, stavam per fare il terzo, in una casa di 75 metri quadrati eppure mansardati!
Ma siam orgogliosi di noi, anche se abbiam tanto sonno e non abbiam rimpianti di nessun genere, anche se, le rinunce sono tante.
Ma, dipende, dipende da come si vivono le tali rinunce, per me, non lo sono, me ne frego di 1.500 cose, ma potessi, se guarissi, sono ancora in tempo per fare il terzo.
Vi ho mai fatto vedere i mei cucciolotti?
 

RosaeViola

Master Florello
calla bianca ha scritto:
guarda rimango sempre più stupita nel confrontarmi con gli altri...questa cosa dei figli è venuta fuori con una persona che ha 10 anni più di me,invece di incentivarmi a fare figli mi consiglia di prendermi la tata e la donna e mi dice che coi figli è tutto diverso e bla bla bla....e non è la prima......visto che stiamo pensando ad un bebè non sono proprio cose che una vorrebbe sentirsi dire....ma sarebbe un o.t. e un discorso un po' lunghino da intraprendere.......seguirò i tuoi consigli Rosae v.:love_4:
P.S. tanto per essere chiari, non mi posso permettere nè la tata nè la donna delle pulizie...mica che pensate che navigo nell'oro:eek:k07:


Però Calla il confronto è SEMPRE sano, anche con le persone che ti fanno sentire diversa...
In quanto al bebè, è vero comunque che crescerli lavorando è una fatica immensa...ma ce la si può fare...tranqy!
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
River i ruoli a cui mi riferisco non sono dati da un meccanismo volontario...semmai proprio l'opposto! :lol:
Siamo talmente spontanei che esterniamo ciò che siamo e questo crea delle dinamiche per cui ognuno identifica nell'altro alcune qualità o modi di fare.

Guarda quello che hai detto tu a Lucky su Vele nel tuo ultimo post...questo è un esempio lampante, così come sappiamo tutti bene che se si parla di rose, animali e bambini con te, le tue reazioni saranno straordinariamente appassionate...non sono ruoli questi?

:lol::lol::lol: Sì sì, hai ragione! Ma sai, se non sono io a contraddirti, chi selo prende il tal coraggio?
Poi ti monti la testa e tocca farti presidente. :D

Ora mi uccide! Aiut'!
 
V

veleno65

Guest
"ci credo...ma a volte bastano poche parole dette male per ferire una persona.....
Vel, tira fuori la bella donna che c'è in te, su.."

ma smettetela coi bacetti stupidi!! lucky ma prova te a stare al posto mio!! e rosa,se fai finta di non saperlo,io non ho figli perchè non posso averli,e non mi sembra il caso di starlo a mettere qui,ho già detto fin troppo del mio.

comunque non volevo offendere gigi,come al solito non capite una mazza,e poi provate voi a fare un secondo lavoro dopo che il primo vi porta 13 ore fuori casa.
gigi scusa se ho usato questo post per incavolarmi con qualcuno,non volevo.è per questo che cerco di scrivere poco perchè + scrivo qui e + ricevo critiche cretine e ignoranti.
 

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
:lol::lol::lol: Sì sì, hai ragione! Ma sai, se non sono io a contraddirti, chi selo prende il tal coraggio?
Poi ti monti la testa e tocca farti presidente. :D

Ora mi uccide! Aiut'!


:lingua:
Quanto mi piace il contraddittorio...anche se a volte qualcuno pensa che io continui a discutere solo per ottenere ragione...in realtà mi piace così tanto confrontarmi che vado avanti ad oltranza solo per il gusto di capire e di vedere cosa viene fuori!
Lo so...non sono normale. :martello:
 

RosaeViola

Master Florello
veleno65 ha scritto:
e rosa,se fai finta di non saperlo,io non ho figli perchè non posso averli,e non mi sembra il caso di starlo a mettere qui,ho già detto fin troppo del mio.

Vele, c'è poco da far finta...non te l'ho mai chiesto e se me l'hai detto tu di tua sponte io non lo ricordavo e non mi sembra comunque di averti rimbrottato per questo.
 
R

riverviolet

Guest
Ecco i miei cucciolotti:
Aura, la piccolina di 4 anni e mezzo






Ruben, 6 anni il 24 febbraio prossimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

gigino67

Florello Senior
Intanto ringrazio le altre persone che si sono aggiunte........per le bellissime parole ......poi volevo dire a Cala Bianca:

lascia perdere chi ti ha detto quelle cose.......sapessi quante cose si perde chi lascia i propri figli con la tata o negli asili nido......io purtroppo mio figlio l'ho dovuto lasciare al nido che aveva 1 anno....e a malincuore pergiunta.........

Con questo ovviamente non dico che non bisogna lasciarli al nido o avere una tata.......pero' se proprio non se ne puo' fare a meno..e' meglio crescerli fra le nostre braccia........perche' poi diventeranno figli del mondo....e quando torneranno????...bhoooooooooooooooo!

I primi dentini, le prime parole, la bua, la pappa, e tante altre cose......sono gioie imperdibili a mio parere che purtroppo a volte ,le altre persone ( la tata o nel mio caso la maestrina) non guardano neppure perche' lo fanno per mestiere.

Io quando ho saputo che mio figlio diceva il suo nome......mi sono incaxxato con la maestra.......lo so e' da stupidi.....ma e' cosi'........., avrei voluto questa gioia tutta per me........

Calla ti auguro di avere i figli che tanto desideri.....e che tu possa goderteli .
Peppe.
 

gigino67

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
"ci credo...ma a volte bastano poche parole dette male per ferire una persona.....
Vel, tira fuori la bella donna che c'è in te, su.."

ma smettetela coi bacetti stupidi!! lucky ma prova te a stare al posto mio!! e rosa,se fai finta di non saperlo,io non ho figli perchè non posso averli,e non mi sembra il caso di starlo a mettere qui,ho già detto fin troppo del mio.

comunque non volevo offendere gigi,come al solito non capite una mazza,e poi provate voi a fare un secondo lavoro dopo che il primo vi porta 13 ore fuori casa.
gigi scusa se ho usato questo post per incavolarmi con qualcuno,non volevo.è per questo che cerco di scrivere poco perchè + scrivo qui e + ricevo critiche cretine e ignoranti.

Veleno, non preoccuparti.......ma volevo solo dire di non gettare la tua rabbia sugli altri.........tu probabilmente non te ne accorgi ma a volte anche non volendo ferisci le persone.

Ripeto non ho niente contro di te....e non voglio assolutamente criticarti e ne tantomeno entrare nella tua vita privata.

Veleno......vivi la tua vita con piu' dolcezza.....vedrai che a poco a poco vedrai le cose in maniera divers.

Adesso puoi anche non parlarmi mai piu'......ma credimi.....a volte le tue frasi seppur brevi....dicono tanto di te.

Con la speranza di non averti ferito.....con stima
Peppe.
 
R

riverviolet

Guest
Grazie, grazie, di solito con i complimenti nion ci vado molto daccordo, ma quelli diretti ai cucciolotti miei belli adorati, mi crogiolo come una bpuganville al sole, la modestia mi và via tuta d'un colpo e soprattutto mi chiedo, guardandomi allo specchio, come sono risucita a farli così belli! :lol:

:froggie_r
 

Clorophilla

Florello
riverviolet ha scritto:
Grazie, grazie, di solito con i complimenti nion ci vado molto daccordo, ma quelli diretti ai cucciolotti miei belli adorati, mi crogiolo come una bpuganville al sole, la modestia mi và via tuta d'un colpo e soprattutto mi chiedo, guardandomi allo specchio, come sono risucita a farli così belli! :lol:

:froggie_r

La solita modesta!!!!:martello2
Scusa eh, ma questa te le sei proprio cercata, bella come sei:inc:
 
C

calla bianca

Guest
Veleno guarda che sono io che ho preso il discorso dei figli....ma caspita sei davvero arrabbiata col mondo.....io non credo che qualcuno qui abbia voluto offenderti o farti critiche cretine..ma questa è solo una mia idea.

xRosaeViola facci vedere i cuccioli dai!!!!!
xRiverv.cercherò di stare tranquilla,fortunatamente ho dei genitori fantastici che mi aiuteranno!!
 
C

calla bianca

Guest
grazie gigi:love_4: quando accadrà avrò tanti amici a cui chiedere consigli!!!!
River ma sono stupendissimi i tuoi tesori:hands13:
 

luckybamboo

Florello Senior
veleno65 ha scritto:
"ci credo...ma a volte bastano poche parole dette male per ferire una persona.....
Vel, tira fuori la bella donna che c'è in te, su.."

ma smettetela coi bacetti stupidi!! lucky ma prova te a stare al posto mio!!

hai ragione Vel, basat coi bacetti deficienti....tieni questo
97.gif


....:D va meglio?

io al posto tuo non ci sto...ma chi ti dice che il mio non sia pegiroe del tuo? che accipicchia sai tu di cosa viviamo noi?
77.gif


e...scusa se le nostre critiche sono "ignoranti".....sai com'è...non tutti siamo ingegneri nucleari
09.gif



...............van meglio queste faccine per te? ne ho finchè vuoi
 

Similar threads

Alto