• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento

Echinodorus

Maestro Giardinauta
calla bianca ha scritto:
Ileana la bimba non si vede, !
In questa si vede?

Ale-ale.jpg
 

spadino

Giardinauta
Dani Cuccioli splendidi.

Ileana, chissa tuo marito, sarà gelosissimo. Moglie e figlia bellissime donne.
Anche tuo figlio bel ragazzo, ma io di uomini non me ne intendo molto :ciglione: :ciglione:
 
Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Em..em...c'e' Qualcosa Che Non Va'........voi Del Nord Siete Scuri...e Qui Al Sud Siamo Chiari.........capisco Le Invasioni Dei Normanni, Gli Arabi, Ecc...ecc......

Spiegatemi Tutto.....Altrimenti Chiamo Piero Angela.....:lol: :lol:
 
C

calla bianca

Guest
riverviolet ha scritto:
callaaaa, è arrivato forte e chiaro il messaggio sì???????????????????? :D

ahhh era tutta una tattica eh :lol: :lol: :lol: ..mi sa che a breve riceverete news...almeno spero!!
 

spadino

Giardinauta
Gigino, bedda matri, miracolato fusti, Carlo da so matri pighiò e beddu arrinisciu. (traduzione= gigino, santa maria del fiore, sei stato miracolato, infatti tuo figlio, che è un gran bel ragazzo, ha preso dalla madre).
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
Le nuove generazioni sono sempre più belle e i vostri figli e i miei ne sono una prova lampante:froggie_r :hands13: Però anche noi ci difendiamo bene eh?:D Complimenti a tutti,ora torno al lavoro ma presto posto la figliolanza al completo!!
 
R

riverviolet

Guest
calla bianca ha scritto:
ahhh era tutta una tattica eh :lol: :lol: :lol: ..mi sa che a breve riceverete news...almeno spero!!

Dai che la famiglia si allarga!!!!!!!
Divento zia, che bello! Miprendi come zia?
Non t'azzardare a darmi della nonna eh? :burningma

A Gigì, ebbene lo confesso, mio marito è egiziano di padre e genovessissimo di madre, è nato a EL Cairo, ma è a Genova dall'età di 4 anni, mai conosciuto il papà.
Io? Mbo? Manco l'esame del DNA secondo me, sarebbe certezze! :lol:
 
C

calla bianca

Guest
river ma certo che ti prendo come zia :eek:k07: ...a patto che mi darai tanti consigli però:confuso:
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
riverviolet ha scritto:
colgo l'occasione di far vedere a Spadino, che ha un gemello, guardate il ragazzoin mezzo se non assomiglia a Spadino!



E questi i suoi fratelli, guardate bene quello in mezzo, soprttutto tu Spadì:
P1010035.jpg
Scusa River, ma Spadino ( Davide) è molto più bello!:love: L'ho conosciuto a Barcellona e te lo posso assicurare!
p.s. senza offesa per tuo cognato!:)
 

Similar threads

Alto