• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento

R

riverviolet

Guest
OT: Magari è di breve durata, forse ci voglio leggere qualcosa io, ma và ben così, ma oggi le temperature sono decisamente alte,ovvero 9° alle 8.00 di stamattina ed è anche spuntato il sole, ora te lo mando Gigì, e lo mando in tutta Italia, sento odor di....non lo dico, no non lo dico, non voglio rovinar tutto, ma il forum mi par più 'caldo' e rilassato, non vi sembra?

Poco poco? :D
Si allungano, si allungano... :lol:
 
R

riverviolet

Guest
Walnut ha scritto:
Ma quanto siete belli!!!!!!:love:
Tutti, nessuno escluso!!!!!!!!!!!!
E' straordinario e dolcissimo l'affiatamento che traspare dalle vostre parole!!!! Un abbraccio di cuore ad ognuno di voi! :love_4:
E noi a te! Vien anche tu a far parte di questa strambissima ma affiatata e spontanea famigliona! :froggie_r
 
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
eccezzzzionale!! Rosa for President!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
P.S. x Rosa: ovviamente, se ti dovessi presentare alle elezioni, il mo voto, non ti costerà moltissimo, ma ci mettimo daccordo in privato, shhhhhhhhh, sai com'è le intercettazioni!

:D:D:D:D
 

luckybamboo

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
P.S. x Rosa: ovviamente, se ti dovessi presentare alle elezioni, il mo voto, non ti costerà moltissimo, ma ci mettimo daccordo in privato, shhhhhhhhh, sai com'è le intercettazioni!

:D

psss....sonia.....ma come? ...non era già tutto deciso nel 3D "cosa vi regalo a natale"?......pensavo che fossero quelli i regali per il nsotro voto......



............




Ro'..........:love_4: :D
 
R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
psss....sonia.....ma come? ...non era già tutto deciso nel 3D "cosa vi regalo a natale"?......pensavo che fossero quelli i regali per il nsotro voto......

............

Ro'..........
Sì ma sai, il costo della vita, la volatilità dei mercati, tutto è in aumento!

:hehe:
 

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Vel, ma devi sempre essere così....velenosa, appunto? :squint: ...suvvia, un po' di brio, dai :eek:k07:


Lucky, guarda che non è così come sembra...
Non è velenosa, cerca di esserlo ma...gnaa' fa...

Claudia: :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Lucky, guarda che non è così come sembra...
Non è velenosa, cerca di esserlo ma...gnaa' fa...

Claudia: :love_4:

ci credo...ma a volte bastano poche parole dette male per ferire una persona.....
Vel, tira fuori la bella donna che c'è in te, su....:love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
E noi a te! Vien anche tu a far parte di questa strambissima ma affiatata e spontanea famigliona! :froggie_r

Ma con grande piacere, ma soprattutto con tanto onore!!!!!!

Ma.......... fatemi capire un pò...... che ruolo hanno i vari componenti nella famigliola?
C'è una mamma per eccellenza oppure un babbo, una nonna...... c'è un saggio, una brontolo, un pisolo, un mammolo......?
 

RosaeViola

Master Florello
calla bianca ha scritto:
...come l'impossibilità di fare un figlio, perchè non si può pagare la tata e la signora che pulisce casa....mi guardo bene dentro e mi sembra di essere io la diversa, ma poi quando sento persone come te mi rincuoro!!!

Calla, lascia stare l'ammirazione, di cui ti ringrazio ma non c'entra col fatto che se ci si tirano su le maniche si può fare tutto e se l'ho fatto io, lo può fare chiunque.
Vedi, è vero che se hai una mano la vita migliora, ma da qui a dire che è impossibile...
Certo, lavorando è dura tirar su un figlio, ma credimi, impossibile proprio no.
In quanto all'essere diversi o a sentircisi, beh, io per anni mi sono sentita fuori posto, ma poi ho capito che la diversità è la forza...io ne ho fatto la mia bandiera e non mi importa se c'è chi non capisce. Io ci provo a spiegare ma se poi non funzia, pazienza, evidentemente il linguaggio è troppo dissimile per poter trovare un punto di incontro.
Tienti stretta la tua scatola nera e alimentala e nutrila. Vedrai che il tempo ti darà ragione di tutto questo lavoro.

Un abbraccio Calla :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Walnut ha scritto:
Ma.......... fatemi capire un pò...... che ruolo hanno i vari componenti nella famigliola?
C'è una mamma per eccellenza oppure un babbo, una nonna...... c'è un saggio, una brontolo, un pisolo, un mammolo......?


hai voglia se ci sono...ma il gusto è proprio scoprirli! :lol:
 
R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
hai voglia se ci sono...ma il gusto è proprio scoprirli! :lol:
Giuro non me ne sono mai accorta che vi sono ruoli, a me sembra tutto così fuori ruolo!
No davvero, non lo dico per contestarti, a me sembra che riusciamo ache a mostrare fragilità o forza, sempre nella massima spontaneità, come se, quì, riuscissimo ad abbandonare ogni stereotipo che quotidianamente forse, ci tocca rappresentare.

Luckyyyyyyyyyyy, mi fai murir! Sai che la Belladonna l'è velenosa sì?
E dici a Veleno di tirar fuori la bella donna che è in lei? Ma te le vai proprio a cercare! :lol::lol::lol::lol::lol:
 
C

calla bianca

Guest
RosaeViola ha scritto:
Calla, lascia stare l'ammirazione, di cui ti ringrazio ma non c'entra col fatto che se ci si tirano su le maniche si può fare tutto e se l'ho fatto io, lo può fare chiunque.
Vedi, è vero che se hai una mano la vita migliora, ma da qui a dire che è impossibile...
Certo, lavorando è dura tirar su un figlio, ma credimi, impossibile proprio no.
In quanto all'essere diversi o a sentircisi, beh, io per anni mi sono sentita fuori posto, ma poi ho capito che la diversità è la forza...io ne ho fatto la mia bandiera e non mi importa se c'è chi non capisce. Io ci provo a spiegare ma se poi non funzia, pazienza, evidentemente il linguaggio è troppo dissimile per poter trovare un punto di incontro.
Tienti stretta la tua scatola nera e alimentala e nutrila. Vedrai che il tempo ti darà ragione di tutto questo lavoro.

Un abbraccio Calla :love_4:

guarda rimango sempre più stupita nel confrontarmi con gli altri...questa cosa dei figli è venuta fuori con una persona che ha 10 anni più di me,invece di incentivarmi a fare figli mi consiglia di prendermi la tata e la donna e mi dice che coi figli è tutto diverso e bla bla bla....e non è la prima......visto che stiamo pensando ad un bebè non sono proprio cose che una vorrebbe sentirsi dire....ma sarebbe un o.t. e un discorso un po' lunghino da intraprendere.......seguirò i tuoi consigli Rosae v.:love_4:
P.S. tanto per essere chiari, non mi posso permettere nè la tata nè la donna delle pulizie...mica che pensate che navigo nell'oro:eek:k07:
 

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
Giuro non me ne sono mai accorta che vi sono ruoli, a me sembra tutto così fuori ruolo!
No davvero, non lo dico per contestarti, a me sembra che riusciamo ache a mostrare fragilità o forza, sempre nella massima spontaneità, come se, quì, riuscissimo ad abbandonare ogni stereotipo che quotidianamente forse, ci tocca rappresentare.

River i ruoli a cui mi riferisco non sono dati da un meccanismo volontario...semmai proprio l'opposto! :lol:
Siamo talmente spontanei che esterniamo ciò che siamo e questo crea delle dinamiche per cui ognuno identifica nell'altro alcune qualità o modi di fare.

Guarda quello che hai detto tu a Lucky su Vele nel tuo ultimo post...questo è un esempio lampante, così come sappiamo tutti bene che se si parla di rose, animali e bambini con te, le tue reazioni saranno straordinariamente appassionate...non sono ruoli questi?
 

Similar threads

Alto