Bellissima la clematide di recente ho visto dal vivo il fiore, uno solo
L'ibisco, credo che devi ripararlo d'inverno, in sicilia questa varietà è diffusissima
Complimenti
Ehi, ma c'è ancora spazio per camminare in mezzo a tutte quelle bellissime piante?
:Saluto:
Al massimo te ne porto un pò a Lodi se nn mi ci stanno più
Ciao Ale,
sai che ho un miniplumbago come il tuo? Adesso è stracarico di boccioli. Quando fioriranno sarà spettacolo puro. E il tuo come è messo? E' prossimo alla fioritura anche lui? Quelli che ho di sotto, che sono più grossi, sono un po' indietro. Ho voluto comperarne uno mini per averlo sul balcone e godermelo meglio.
Oggi era il compleanno di una mia collega e così le ho mandato una mail di auguri con una bellissima foto di un plumbago presa da internet.
Risposta: grazie mille! Visto che ti piacciono tanto le ortensie ti manderò le foto di quelle dei miei...cat:
Non ho potuto esimermi dal replicare che quel fiore NON era un'ortensia, bensì un plumbago. Mi ha telefonato per dirmi che ha preso nota e sabato ne cercherà uno per lei. k07:
Ciao Ale,
sai che ho un miniplumbago come il tuo? Adesso è stracarico di boccioli. Quando fioriranno sarà spettacolo puro. E il tuo come è messo? E' prossimo alla fioritura anche lui? Quelli che ho di sotto, che sono più grossi, sono un po' indietro. Ho voluto comperarne uno mini per averlo sul balcone e godermelo meglio.
Oggi era il compleanno di una mia collega e così le ho mandato una mail di auguri con una bellissima foto di un plumbago presa da internet.
Risposta: grazie mille! Visto che ti piacciono tanto le ortensie ti manderò le foto di quelle dei miei...
Non ho potuto esimermi dal replicare che quel fiore NON era un'ortensia, bensì un plumbago. Mi ha telefonato per dirmi che ha preso nota e sabato ne cercherà uno per lei.