carlotta12
Aspirante Giardinauta
oggi ho trovato una sopresina sotto la siepe...un polloncino di agave marginata tutta bianca..che carina..!!!!

tra un paio di giorni la sistemerò in un vasino tutto suo..ma poi come la devo trattare?!?!??!secondo me è più delicata della versione classica..la posso mettere al sole senza che perda la sua "albinità"???


tra un paio di giorni la sistemerò in un vasino tutto suo..ma poi come la devo trattare?!?!??!secondo me è più delicata della versione classica..la posso mettere al sole senza che perda la sua "albinità"???