Ma Cosmolorenz! Grazie, anche alcune delle hanno lo stesso problema. Ciao Enrico, facci sapere, io al momento non ho messo niente, ma se funziona procedo...Si tratta di acari,più precisamente di ragnetto rosso,molto comune in questi periodi caldissimi
Si tratta di acari,più precisamente di ragnetto rosso,molto comune in questi periodi caldissimi
Si grazie.. facci sapere che nel caso proviamo anche noi poveri disperaticomplice la domenica di tempo schifoso mi sono dedicato alle...letture in questione. quindi ho provato con sostanze naturali senza affidarmi alla chimica : infuso di spicchi d'aglio....vi terrò informati....
Buon giorno è ovvio che non essendo sostanze chimiche le può nebulizzare spesso,specialmente dopo le piogge...... io ogni settimana nebulizzo male non fa solo bene,da tante di quelle sostanze benefiche mi creda sono odori talmente sgradevoli che non si avvicinano più perchè poi la pianta ha un odore sgradevole......Domanda da ignorante...non è che l'efficacia dell'infuso di aglio/cipolla sia sembrata micidiale solo perché dopo l'arsura sono arrivati i temporali lavando via afidi e ragnetto rosso?!? Perchè vedo sugli alberi da frutto di mio padre che sono addirittura sempre più resistenti ai prodotti chimici, quindi pensare che con l'aglio si risolva...e magari nessuno ha considerato pioggia e abbassamento delle temperature come causa dell'eliminazione dei parassiti!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOLy) deformazione professionale tt così mi diconoPer favore...vi prego...vi scongiuro...del Lei nooooo mi sento vecchio...e non lo sono! Ho ancora le mie prime orecchie! :LOL::LOL::LOL: