Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non trovo l'aeonium in nessun negozio!!!!!!!!!!
Non c'e' qualche anima pia che me ne puo' regalare un pezzetto? anche una sola fogliolina......k07:
Io ti consiglio anche le mostre mercato....in primavera in emilia romagna ce ne sono tantissime e trovi di tutto
Leggo sul tuo profilo che sei di Rimini, tra fine Aprile ed i primi di Maggio a Cattolica c'è una bella manifestazione florovivaistica; Cattolica in fiore 2010...solitamente sono manifestazioni a carattere generale però c'è sempre qualche stand che vende cactus.
Inoltre se hai pazienza di leggerlo ogni tanto, proprio nella sezione cactus è stato aperto un 3d chiamato "Mostre mercato su e giù per l'Italia", è in continuo aggiornamento e sicuramente troverai altre mostre nella tua zona.
Effettivamente è una di quelle piante che capita più spesso di trovare in qualche vaso davanti a case e ristoranti che non in vendita... però io un piccolo atropurpureum lo trovai alla Obi k07:
A marzo c'è anche una mostra-mercato a Riccione :ciglione:
veramente strano qui nelle giardinerie si trova con facilità e all'esselunga c' ogni volta che arriva il rifornimento piante. Se proprio non lo trovi mandami un mp vedrò se posso fartelo avere. flo
Anche io ne ho trovato uno rosso in uno dei vasoni che stanno fuori ad una gioielleria
(quante meraviglie che ci sono... da andare in galera!!! :martello...
Chissà se mi prende!
Comunque, vero: sono piante molto usate per le composizioni in vaso fuori dai negozi:
basta scegliersi un giorno e un orario POCO TRAFFICATO.... :ciglione::ciglione::ciglione:
Grazie x i consigli....ma qui L'esselunga non esiste , l'obi c'e' ma non l'ho mai visto e x finire guardo sempre le fioriere per strada ma qui solo piante di alloro in centro fuori dai negozi