• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come aprire una discussione?

miciajulie

Fiorin Florello
eh... i riti pagani possono fare miracoli. Credo abbia sgozzato un gallo su un altare di pietra lavica. o anche un'anatra, ma credo che sia lo stesso.

adoooooooro i riti pagani! ma senza sgozzamenti, pliiiiiiis! possiamo fare qualcosa di meno cruento, magari un po' hard? secondo me ci si diverte di più. e qui smetto, scusate l'ot

adoooooooro i riti pagani! ma senza sgozzamenti, pliiiiiiis! possiamo fare qualcosa di meno cruento, magari un po' hard? secondo me ci si diverte di più. e qui smetto, scusate l'ot

beh dipende dai gusti... ci sta gente che a sgozzare cose viventi si diverte un mucchio... io sono molto liberal quindi purchè ci si diverta so' disposto a (quasi) tutto

Alto