• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adromischus maculatus

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi mi è fiorito e volevo farvi vedere il fiore che però è un'impresa fotografare dato che sarà "grande" 2mm!!!!ciao ciao

La pianta....

img_0888-qpr.jpg

e i fiori...

img_0906-qpr.jpg

img_0903-qpr.jpg

img_0917-qpr.jpg

e col flash che difficilmente uso perchè altera i colori!!!

img_0907-qpr.jpg

img_0909-qpr.jpg

GORLA

Florello Senior
ma ci sono molte ..specie...la mia e piu allungata la foglia ,fa il fiore lo stesso?se riesco ..non e detto..ciao bello e brava ....nelle imprese piccole......ci vuole pazienza tutti sanno far fiorire un cactus.....(io no) ciao anna

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Papy ti faccio i miei auguri x le foto,vedrai che impresa!!!
Gorla non so che dirti se fà il fiore o meno ma penso proprio di si,tutte le piante dovrebbero fiorire!!!ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Oggi mi è fiorito e volevo farvi vedere il fiore che però è un'impresa fotografare dato che sarà "grande" 2mm!!!!ciao ciao

La pianta....

img_0888-qpr.jpg

e i fiori...

img_0906-qpr.jpg

img_0903-qpr.jpg

img_0917-qpr.jpg

e col flash che difficilmente uso perchè altera i colori!!!

img_0907-qpr.jpg

img_0909-qpr.jpg

Ciao Loreeeeee.l!!!!! :love_4:
Azz, è 2 mm?!!!! :eek: Ma è minuscolo!!!! :eek:
Complimentissimi per le foto, per la pianta e per la fioritura!!!! :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Studio,a dire il vero faccio foto da quando avevo 8 anni e mio papà mi regalò la prima macchina fotografica,solo che quella di prima faceva quello che voleva lei,questa fà quello che voglio io!!!ciao ciao

Alto