• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

adozioni gatti

marcy79

Bannato
ciao a tutti! siccome manca nel forum un sezione adozioni invio questo mesg... perchè ci sono molti gatti che cercano casa! e molte persone che ne potrebbero ricevere uno. i gatti che pubblicherò sono sanissimi e controllati da veterinari competenti . grazie a tutti da marcello.

elena_11293

Master Florello
ciao a tutti! siccome manca nel forum un sezione adozioni invio questo mesg... perchè ci sono molti gatti che cercano casa! e molte persone che ne potrebbero ricevere uno. i gatti che pubblicherò sono sanissimi e controllati da veterinari competenti . grazie a tutti da marcello.

marcy, in realtà un thread analogo l'avevo già aperto => http://forum.giardinaggio.it/gatti/...o-pi%F9-da-adottare-eccone-di-bellissimi.html

stessa cosa per i cani => http://forum.giardinaggio.it/cani/131018-segnalazioni-per-chi-cerca-un-cane-da-adottare.html

Grappino

Esperto Sez. Prato
eh ma allora elena si può chiedere a Piera di metterlo "in rilievo" così da poterlo tenere sempre in primo piano????
Naturalmente magari aggiornandolo così da poter modificare i messaggi con su scritto "adottato" o via dicendo.

elena_11293

Master Florello
gliel'avevo già chiesto quando avevo aperto quei thread, non ricordo per quale motivo ma mi aveva detto di no così me li ero giusto segnati per poterli recuperare quando avevo altri appelli da inserire.. cmq se passa magari ci dirà lei

Grappino

Esperto Sez. Prato
Forse ( immagino ) sia per dare un impronta al forum di sola condivisione di info e esperienza e non di associazione di affido, cosa anche abbastanza giusta e ragionevole.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Elena io ricordo solo dei cani e se non sbaglio mi fu chiesto prima per i cani rumeni e poi per quelli della perreras, dissi di no perchè non si poteva mettere in rilievo un argomento per ogni adozione straniera. Adesso controllo i thread e se è il caso li metto in rilievo.

Alto