• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

adottare gatta selvatica

elena_11293

Master Florello
Mi son già informata per la colonia, a Ferrara funziona così: Viene registrata la colonia all'anagrafe canina poi si va in gattile si prenota per la sterilizzazione gratuita. Loro forniscono le gabbie per prendere i mici e ti danno consigli su come fare ma per prenderli non intervengono, se non in casi disperati. Poi passano a vedere il posto, nulla più

okay, bene, è già tanto. se vuoi quando dovrai usare le gabbie e ti avranno già dato un po' di indicazioni, scrivimi in pm che se so di altro di utile per usarle te lo passo volentieri, l'anno scorso ho fatto lo stesso lavoro che ti aspetta e ho avuto ad aiutarmi una ragazza super-esperta che mi ha insegnato molto, infatti li abbiamo presi tutti senza troppe difficoltà. (non scrivo nulla qui perché non è mai il caso di insegnare cose così a chiunque, non si sa mai che intenzioni possano avere)
 
Alto