Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Marchè, dicevo a Eleuteria...!
di te, se permetti, da quando mi hai fatto delle chiare avances (ho le prove, non puoi smentire), penso che sei bello tutto
Marchè, dicevo a Eleuteria...!
di te, se permetti, da quando mi hai fatto delle chiare avances (ho le prove, non puoi smentire), penso che sei bello tutto
ahahah fate scompisciare! Grazie per il complimento dell'avatar! Lo trovo anche io veramente molto bello. (ah per la cronaca quei dolcetti sono durati un ora tra mia madre, mia sorella e compagnia...)
Vah vi spiego come le ho fatte se interessasse a qualcuno , è una ricetta diversa da quelle che ci sono di solito su internet, l'ho inventata al momento ed è più veloce e leggera. Il caramello non è proprio caramello ma più uno sciroppo speziato.
Praticamente pulite la mela e la infilzate negli stuzzicadenti. In un pentolino mettete dello zucchero di canna (io ho usato quello di mascovado, di quei negozi equo e solidali avete presente? è uno zucchero di canna che ha un retrogusto tipo di liquirizia), un goccio (poco) di acqua e poco burro. Le dosi dovete vederle voi perchè come vi ho detto l'ho fatta al momento. Deve rimanere un po' densa però, io ho messo troppo burro ed è diventata troppo liquida. Non è proprio zucchero caramellato in effetti, è più uno sciroppo perchè con il burro non si caramella.
Poi intingete più volte le fettine di mela e le disponete in un piattino. Per finale ci ho dato una spolveratina di cannella in polvere.