• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adesso tocca ame mostrarvele

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ciao raga, adesso tocca a me mostrare le mie poche orchi, spero vi piacciano!

Eccovi il fiore della mini-phal!
09120007lo9.jpg


Il fiore del dendrobium (scusate per la luce)
09120018lk4.jpg


Poi c'è l'epidendrum che non ho fotografato perchè non è in fiore... che ingiustizia!

Il fiore della phala grande!
09280003ux7.jpg


Gemme della stessa che sembrano svegliarsi...
09280012zy0.jpg

09280014zt4.jpg


La mini-phal che sono riuscita ad impollinare :love:
09280016nt3.jpg


Spero di non avervi annoiati!-:-
 

lobelia

Florello Senior
Che carine! Brava: già ti cimenti con l'impollinazione. Hai tutte le caratteristiche di curiosità e spirito d'iniziativa dei "patiti": sei sulla buona strada! Presto ti ritroverai in una giungla, come tutti noi....
Eh eh eh! Le orchi sono come le ciliegine e sono una più bella (...e più appetibile) dell'altra!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Beh le tengo con molta cura da un anno quasi logico che provassi ad impollinarne! Gli esemplari in più poi li regalo.
Sapete a Marzo ne avrò regalate 9 quindi poi + quelle della semina, comincerei a non avere spazio!
Altrimenti potrei fare un raket delle orchi dal mio fioraio!:cool3::fischio:
 
Alto