• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adenium obesum da seme. Prima fioritura

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
e come sempre, appena parlate di fioriture.. vado a spulciare da vicino vicino i miei... adesso ho il patema dubbio.. che uno invece di foglioline stia facendo fiorellini???
colpa vostra se mi sto illudendo...
è un'illusione perchè si tratta di una semina di giugno/luglio 24
quindi decisamente presto

ma è bello illudersi un po' ogni tanto :D

Eppure quando sono venuta a trovarti, nel lontano 2021, mi era sembrato di intravedere, appeso in un angolo, il tuo cappello a punta.....blu con le stelline dorate......
Ma forse non vuoi che si sappia....ops!
:lol: :lol::ROFLMAO::ROFLMAO::laugh:

p.s. approposito di magie varie, non è che abbia cercato proprio bene, ma il cappello non l'ho proprio visto
qualche bacchetta... quelle si :) ma non so se fossero magiche o semplici bastoncini :)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
e come sempre, appena parlate di fioriture.. vado a spulciare da vicino vicino i miei... adesso ho il patema dubbio.. che uno invece di foglioline stia facendo fiorellini???
colpa vostra se mi sto illudendo...
è un'illusione perchè si tratta di una semina di giugno/luglio 24
quindi decisamente presto

ma è bello illudersi un po' ogni tanto :D

p.s. approposito di magie varie, non è che abbia cercato proprio bene, ma il cappello non l'ho proprio visto
qualche bacchetta... quelle si :) ma non so se fossero magiche o semplici bastoncini :)
Possibile che quelli del 2024 abbiano i boccioli. È gradita una foto.

Alto