• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adenium obesum da seme. Prima fioritura

Tchaddo

Florello
La pianta che ho cerchiatp in blu è un falangio malmesso? Matti in ordine i vasi dietro...

Ahah si la pianta che hai cerchiato è un falangio malmesso, la foto è vecchia, ora è proprio stecchito (ma è stato un sacrificio ponderato). I vasi li devo portare via ma per pigrizia mi sono rimasti lì. Comunque hai ragione devo mettere un po' in ordine, però guarda i fiori non guardare in giro! :mazza:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ahah si la pianta che hai cerchiato è un falangio malmesso, la foto è vecchia, ora è proprio stecchito (ma è stato un sacrificio ponderato). I vasi li devo portare via ma per pigrizia mi sono rimasti lì. Comunque hai ragione devo mettere un po' in ordine, però guarda i fiori non guardare in giro! :mazza:
Ci credi se ho guardato prima il disordine e poi quegli Adenium? :laugh:

Alto