Che dire si commenta da solo, splendido!
non sapevo neppure che esistessero.... belli zeug, complimenti!
Ma sei grandioso, Zeug!
Mamma mia, che contrasto di colori favoloso!!!!!!
dimmi come hai fatto ???:fifone2: .....perchè il mio non fiorisce????
è bellissimo ....ma ti invidio affettuosamente:flower:
Io ti applaudisco
...sento che sto per cadere in tentazione...tenetemi :storto:...voglio un adenium!!!
E' bellissima la fioritura.
Ma li tieni in serra con le plumerie?...vedo un ramo...
Complimenti vivissimi
Zeug sono splendidi...i miei stanno mettendo adesso adesso le fogliette e i tuoi già fioriti!!!!!!! complimenti
Mooolto Gentile !!!! Grazie !!!!!!!!!!Cadi , cadi pure in tentazione, la soddisfazione é grande !!!!soprattutto se piante nate da seme con pazienza negli anni !!!!!!ma zeugggggggggggggg.....cavolo che spettacolo....
no no mi rifiuto di cadere in tentazione...ma magari...:martello:
Complimenti! Gli adenium sono piante splendide Fioritura superba!
bellissimo io ho seminato quest'anno per la prima volta l'adenium e oggi ha due foglioline tenerissime dovrò aspettare tanto per vedere i fiori ...
bellissimo io ho seminato quest'anno per la prima volta l'adenium e oggi ha due foglioline tenerissime dovrò aspettare tanto per vedere i fiori ...
mila, io semino a maggio! Manca poco e incrocio le dita! Che specie hai seminato?
Io provo con la fibra di cocco e perlite! Semino solo 6 semi di adenium, la maggior parte (40) di plumeria. ma spero tanto nell'adenium!
Davvero bellissimi questi fiori!! Complimenti per i risultati ottenuti, si vede che sono frutto di molte cure e attenzioni