• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

addio a ROBIN WILLIAMS

lilith

Master Florello
se ne andato un grandissimo attore, mi piaceva moltissimo! sia nelle parti comiche che in quelle drammatiche. addio CAPITANO, MIO CAPITANO!!

ginestra

Master Florello
Dispiace tantissimo anche a me, era uno dei miei attori preferiti. Soffriva di depressione, succede alle persone molto sensibili, e a volte ciò porta alle estreme conseguenze.
Riposa in pace, mio capitano, ci hai insegnato tantissimo! :love_4:

rocco.co

Guru Giardinauta
Aveva uno sguardo malinconico che aggiungeva valore ai personaggi interpretati, che brutta malattia la depressione

MaryFlowers

Fiorin Florello
Purtroppo nei suoi bellissimi film che rivedevo volentieri quanto campitavano ( l ultimo peter Pan) non rispecchiava la sua vita reale,mi dispiace tanto anche a me :(

cleome

Giardinauta Senior
Tra i tanti film, quello a cui sono più affezionata, e rivedo volentieri, è Patch Adams. Voi?

sara k

Giardinauta Senior
Concordo con Lilith, due bellissimi film. Aveva una formazione teatrale e si vedeva......Che dispiacere!

Alto