• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto/vendita su E-Bay

Oleander

Guru Giardinauta
Avete mai comprato o venduto su E-bay, io no, ma sto per mettere all'asta sculture e oggetti di quando avevo un negozio di articoli etnici...pensate possa funzionare ?...avete esperienze positive o negative da raccontarmi ? :D

Eltuena

Guru Giardinauta
Io ho fatto sia l'una che l'altra cosa e l'esperienza è positiva. Ti consiglio sinceramente di provare. Che andrai a vendere?

Oleander

Guru Giardinauta
ECCO...mmmm....non credo sia opportuno pubblicizzare qui gli articoli, mi permetto solo di darti un'idea di cosa vado a vendere....

etno010qp0.jpg

Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
A parte il fatto che quella statua o checchessia è un po' di dubbio gusto... :D :lol: perchè non provi anche altre vie? come secondamano x esempio, io li ci ho venduto 3 makkine (guadagnandoci molto di + che al concessionario)... e ne ho comprate altrettante...., secondo me se vuoi vendere devi mettere annunci da per tutto, non solo su ebay, e poi gli altri sono tutti gratuiti, io quando cercavo la mia macchina ho fatto razzia di tutti i siti e poi.... l'ho trovata!!!!
Pubblicizzati...:eek:k07:

luckybamboo

Florello Senior
Oleander ha scritto:
legno tek venato chiaro/scuro
altezza 105
larghezza 36
prof.15
peso kg.21

'mmazza dalla foto non so perchè pensavo fosse piccolina, tipo un 40 cm di altezza.....mi ispirava :D
così grande non mi piace più :cool3:

Alto