• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A tutti i gestori di siti di e-commerce, vendita on line,etc che trattano materiale per irrigazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
Se avete voglia di dare qui un contributo in forma anonima siete tutti ben accetti.
Se invece avete intenzione di farvi un po' di pubblicità con post con link al vs. sito di vendita on line o nickname che sono delle "ragioni sociali", lasciate stare perché perdete tempo dato che poi verrete bannati dal forum.
Nessun problema invece a consigliare il modello "abc" della marca "yxz" con link al sito produttore.

Stesso discorso x tutti gli utenti del forum: evitate di mettere link a siti commerciali nei Vs. post. Se avete necessità di scambiarvi informazioni su prezzi e/o su siti di ecommerce, fatelo con dei messaggi privati.

Invito chiunque possa notare delle azioni che vadano contro tali regole a informare me o altri mod con un messaggio privato in modo da poter prendere gli opportuni provvedimenti.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto