• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto Torba e Perlite

Elaphe19

Aspirante Giardinauta
Salve Ragazzi! Ho urgente bisogno di voi! Dovrei comprare Torba e Perlite per il rinvaso delle mie piantine carnivore,ma non so dove comprarle...Qui a Palermo non ho trovato nessuno che vende la torba giusta,con indici giusti,e su ebay ho trovato solo una persona...preferisco però rifornirmi su qualche sito...voi avete qualche contatto? Qualche persona dove avete già comprato e vi siete trovati bene? Rispondetemi al più presto!
Grazie a tutti voi!

thuya

Florello
in mancanza di meglio, anche su e-bay non si fanno pessimi acquisti...
oppure iscriviti all'AIPC!!

Elaphe19

Aspirante Giardinauta
Mi sa che mi faccio socio pure io...Ragazzi non sapete nemmeno da quanto cerco...Sto diventando pazzo... :D
Grazie ancora per tutto!

alestellina

Florello
Io la torba l'ho cercata in lungo e in largo quando poi mi sono accorta che ce l'avevo a 10km da casa!! :martello:
..invece mi è stato difficile reperire la perlite...ma grazie al buon GIUSEPPE GLADIATORE :love_4: abbiamo fatto uno scambio (io gli ho mandato un pò di torba e lui di perlite) e così ho potuto rinvasare le mie carnivore!! :love:
x la perlite potresti guardare qua
:Saluto:

Vagabonda

Florello Senior
Diventando soci AIPC si ha diritto a richiedere vario materiale, fra cui 40 lt (in due volte e non prima di 90 giorni fra un ordine e l'altro) fra torba e perlite (più vario sfagno, vasi ecc. ecc.). Pagando la quota annuale (una ventina di euro) si ha diritto GRATIS al materiale (si paga solo la spedizione). Lo so perchè io sono una delle volontarie che spedisce i pacchi!!!

alestellina

Florello
si...è vero! anche io lo sapevo perchè avevo visitato il sito..
vagabonda complimenti x il lavoro che fai allora!! :love_4:

Elaphe19

Aspirante Giardinauta
Ragazzi, ho pagato l'iscrizione...20 lt di terriccio mi basteranno per i rinvasi...Poi però, l'anno prossimo se tutto va bene, dovrò cercare qualcos'altro...Cmq, adesso aspetto soltanto la tessera...
Grazie a tutti!
Ciao

Alto