• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto rose da Vic

giuliettact

Aspirante Giardinauta
io so ancora molto poco.....perchè ripeto di solito ho acquistato di persona al vivaio...ma so di tantissime persone che hanno preso accordi e si son fatti spedire le rose dal vivaio suddetto......i prezzi sono interessantissimi e anche la scelta è molto vasta....oserei dire la più vasta fin ora vista....e ne ho guardata di roba.....spero che riuscirò a recuperare la pagina web e che sia solo un errore momentaneo.....per il resto mi godo le mie 44 stelline che ogni hanno si fanno sempre più belle!!

mammayo

Aspirante Giardinauta
come ti capisco... io ho inziato circa due anni fa ..avevo qualche pianta ora..non mi fermerei più!!!
poi da quando ho iniziato a visitare questo forum..è finita !!!!

mammayo

Aspirante Giardinauta
ora che è inverno e sono tutte coperte di neve, quando mi affaccio dalla finestra spero che passi presto..il
guaio è che non potendo fare altro vado a vedere i cataloghi e....mi vengono le voglie!!

giuliettact

Aspirante Giardinauta
Grazie pam......mi sollevi.....stavo per dare un *****tto al portatile......povero!!!!!nell'attesa mi faccio 4 chiacchere con voi ed è sempre un piacere.....:lol:

giuliettact

Aspirante Giardinauta
Anche le mie....ha fatto qualche centimetro la settimana scorsa e dalla camera del mio cucciolo(di 10 mesi) era tutto come zucchero filato.....sono belle anche quando sfioriscono e si preparano a riposare, le mie quest'anno sono state generosissime, ho ancora la supernova(albero piangente)tutta in fiore.....

angieconiglia

Giardinauta
il sito continua ad essere oscurato :((((
ma pensa..
chi è che va ad hackerare un sito di fiori ..
ma pensa te!
oltretutto se sono entrati bene non è neanche facile nè immediato
mettere su la pagina legale :(((

Pam

Apprendista Florello
... concorrenza sleale? :sgrunt:
Ciao,
no queste cose le fanno i ragazzini deficienti che vogliono far vedere come sono bravi a bucare i siti.
Colpiscono siti noti o commerciali per dare maggior visibilità alla loro bravata, ma capita che trovino una falla in un server e allora danneggiano tutti i siti che trovano su quel server, anche quelli personali di utenti comuni. Di solito cambiano solo la index con una loro quindi non fanno danni, basta rimettere in rete la tua e sei a posto. E' capitato anche a me con un paio di siti.:Saluto:

Citrodora

Apprendista Florello
Bene, é pure più corto! :lol: ogni volta che andavo su Tuin dovevo scrivere il nome intero del sito perché Google non me lo trovava, una barba... :crazy: :lol: grazie Giraffa!

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Alto