Perchè davo per scontato che nel periodo da qui alla seconda metà di febbraio le radici cominciassero già a lavorare e quindi a produrre nuovi capillari (anche se, ripensadoci adesso, in effetti in inverno le rose sono ferme). Le avrei trattate come delle talee ma in effetti l'apparato radicale queste ce l'hanno
Bon, allora faccio così, per ora in vaso e non appena si scioglie la terra finiscono in pieno campo
Alla faccia del Pigro..
piantare 86 rose non è mica una robina tranquilla eh?
...sto rosicando un pochino eh.. poco poco!
Ma...mi sto già pregustando lo stupore delle mille fioriture dei tuoi giardini...
che bello!
Anche questa è un'idea k07:... anche se io per scaramanzia non le tocco fino a che il pane di terra non è diventato tutt'uno proprio per non disturbare eventuali radichette.... e soprattutto in primavera c'è così tanto da fare e così poco tempo che preferisco rimandare la messa a dimora durante le vancanze estive anche perchè.... nel giardino dei pigri tutto è coperto dall'irrigazione automatica e l'innaffiatura non è un problema .. fare le buche si (è faticoso....)
Veramente?Grazie :love_4:.....
e si possono anche vedere di persona k07:. Possiamo organizzare a Maggio una giornata Pigra : io apro le porte del mio cortiletto (sono 600 mq in tutto) e voi organizzate ogni cosa Può andare k07:?
Uhhhhhm :confuso:..... dipende quante sono e soprattutto quanto grandi sono ..... il giardino è piccolo e delicato. Comunque spesso i miei amici vengono accompagnati dai pelosotti. Devo confessare che però fino ad ora erano adorabili batuffoli che stavano tutto il tempo in braccio e che ci rubavamo l'un l'altro per riempirli di coccole per cui non so come potrebbe reagire il giardino (e mio padre che è molto geloso del suo territorio) ad una decina di San BernardoQuasi quasi... accetti le cane?
Anche la concimazione?
Se rispondi si... ti invidio anche io!
Veramente?
ma grazie sarebbe una giornata davvero speciale!
Ti ho beccato ancora una volta in giro per il forum a fare il pavone con le ragazze:martello2 Lo sai che sono gelosaBene allora vi aspetto .
Ti ho beccato ancora una volta in giro per il forum a fare il pavone con le ragazze:martello2 Lo sai che sono gelosa