• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisto rasaerba fascia media

Mamo_85

Aspirante Giardinauta
Potreste mandarmi gentilmente qualche link di macchine decenti per favore? Magari sotto i 350 euro. Sto impazzendo per trovare quello giusto
 

zanardi84

Giardinauta
Domanda: hai detto di non aver tempo di tagliare tutte le settimane... quanto lasci crescere di solito e soprattutto che tipo di erba è?
 

Mamo_85

Aspirante Giardinauta
Se riesco faccio una volta alla settimana ma da pochi giorni sn papà quindi anche ogni 15...poi sto cavolo di tempo non aiuta affatto! Piove 3 giorni e uno c'è il sole, e l"erba cresce a dismisura. Cmq non più di 15 cm
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
Potreste mandarmi gentilmente qualche link di macchine decenti per favore? Magari sotto i 350 euro. Sto impazzendo per trovare quello giusto

perchè non chiami nardin e vedi se riesce a farti 350 l'active 5300 sb,guarda che è molto meglio dei classici rasaerba da 350 euro..

non ti convincono i motori briggs..
 

Mamo_85

Aspirante Giardinauta
Allora mi sn messaggiato con nardin e ora vi posto i mrssaggi:

Salve allora..visto la spesa che vuole affrontare active non e per le. La 5000sb posso farle 550 euro. Un altra bella offerta che le posso fare Stiga combi 53 sq..qui le facci un super prezzo.

Il prezzo della stiga? Che motore monta?
5.5 stiga ohv. Cesto,kit mulchinh,scarico laterale. Scocca verniciata a polvere..con ruggine.
350 spedita. Un regalo.


Mi hanno consigliato di prendere un motore b&s oppure honda xke quelli marchiati nello stesso modo delle macchine sono per lo più cinesi...

Certo peccato che anche gli altri sono fatti in cina.

Mi creda e un gran motore. Forse anche meglio. Senno lo stesso modello. 53 sq b monta brigg stratton.
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
con ordine,la active 5000 sb costa un botto,la vendono ad oltre 800 euro e lui te la ha fatta 550 http://www.ebay.it/itm/RASAERBA-ACT...DE-IN-ITALY-/301974127735?hash=item464f0f8477

la 5300 sb che ti ho consigliato io la vendono a 500 e se ti fa un buon prezzo su quella immagina un po come detto prima si arriva sulle 350..http://www.ebay.it/itm/RASAERBA-ACTIVE-5300-SB-made-in-italy-/301973682452?hash=item464f08b914

lo stiga mi pare monti motore cinese,io lo lascerei stare..

ma poi alla fine non ho capito l'active hai chiesto per il 5000 o il 5300 sb?,il 5300 è molto più abbordabile come prezzo..
 
Ultima modifica:

Mamo_85

Aspirante Giardinauta
No io ho semplicemente chiesto una buona macchina con 300/350 euro...cmq adesso ho chiesto anche per il 5300.
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
No io ho semplicemente chiesto una buona macchina con 300/350 euro...cmq adesso ho chiesto anche per il 5300.

il 5300 credo ce la fai con 350,ma se ti fa quel prezzo è da prendere al volo,il 5000 ha la scocca in alluminio e già quella fa lievitare molto il prezzo,guarda se ti ho dato il link è perchè fa prezzi disumani,veramente al limite della decenza ;)..
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
al limite un'altro che fa buoni prezzi è ferramenta perugini di perugini antonino,potresti chiedere per i rasaerba dolmar,in particolare le serie pm4601s3,pm5101s3..
 

Mamo_85

Aspirante Giardinauta
E io ti ringrazio molto ma se avevo 550 da spendere non ero qui a farmi tutti sti problemi per un tagliaerba...cmq adesso attendo la risposta per il 5300 e poi valuterò
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
che comunque è un prezzo più basso di un qualsiasi venditore on line..

ok,allora prova con i dolmar che ti ho elencato da ferramenta perugini,digli che ti ha dato il link giovanni il taglia legna di bari,lo trovi su google è nelle marche..
 

Mamo_85

Aspirante Giardinauta
Si in effetti ne avevo già visti un paio di questi e mi sembrano proprio delle belle macchine. Quindi che dite sono mogliori delle stiha che me aveva proposto Nardin a 350 spedita?
 
Alto