• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti verdi a Londra

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto da chi di voi è stato a Londra,immagino tanti dato che è una meta piuttosto frequente anche per viaggi di pochi giorni.
Da oggi per circa una ventina di giorni mia cugina si trova a Londra e mi ha detto che farà shopping o comunque passeggiate praticamente tutti i giorni dato che sarà spesso sola e probabilmente si annoierà,ogni volta che ci va mi chiede che cosa voglio che mi porti e io le dico niente e la scongiuro di non tornarsene con uno di quei souvenir terribili tipo la Tour Eiffel in miniatura che ha portato da Parigi :inc:
Stavolta all'ennesima domanda le ho risposto semi,e lei tutta contenta mi ha detto ok,fammi sapere quali e dove li trovo,la cartina ce l'ho! qui bisogna che mi aiutate,su quali semi voglio ci arrivo ma dove le dico di andare?col mio inglese maccheronico girando un pò in rete ho solo trovato semi non propriamente legali:storto::martello::lol::lol::lol:
 

steff

Florello
Io un'anno fà trovandomi a Londra mi feci spiegare in dettaglio dove era il centro più grande per la vendita dei semi .Partendo dal centro di Londra dove abitano i miei figli abbiamo fatto ben1ora e mezza di Bass finendo nell'estrema periferia ma siamo tornati indietro causa tempo .Avevamo ancora molta strada da fare ...anche a piedi per arrivarci .
Presumo che sia molto distante .Girando per negozi ho visto che anche lì vendono i semi nel SM come da noi e si possono trovare specie anche ricercate:eek:k07:.Partirò di nuovo il 18 Giugno ,ma non credo di andare a caccia :lol:.Anche però se ti portasse una semplice Fucxia per dire sicuramente sarà una specie resistente d'inverno ...viste le loro temperature che comunque anche lì sono molto più calde di un tempo .Ci sono molte Buddleia che da loro sono infestanti e sono bellissime .:Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Beh dato che l'altra mia cugina vive a londra e lavora da harrods le dirò semplicemente di guardare lì,grazie Steff !dici che si trovano anche le fuchsie in semi?non è il caso di dirgli di portarmi direttamente le piante,ho il terrore di quello che potrebbero fare alla poverina capitata nelle loro mani,non hanno esattamente il pollice verde:storto:vabbè che a me le fuchsie crepano per il caldo,il freddo di qui non gli fa un baffo:lol:
 

steff

Florello
Ma dai !!! conosco diverse persone italiane che lavorano da Harrods tramite mio figlio ....comunque io portai delle piante da Londra in aereo le sistemai semplicemente dentro una bottiglia di plastica da 2 l tagliando solo l'imboccatura per farvi entrare il vasetto con tutta la chioma ....sono arrivate perfette !!!:eek:k07::Saluto:
 
Alto