• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti per corrispondenza

cris66

Aspirante Giardinauta
Ciao, cosa mi dite degli acquisti su Pagine verdi? Volevo sapere il Vs parere sia sulla qualità degli attrezzi che sulle condizioni dei pre-bonsai e bonsai all'arrivo. Anni fa acquistavo con altri ma, a parte i bulbi, le altre piante arrivavano in condizioni pietose!!!

Bonsailab

Giardinauta
io non mi fido....
ovviamente è un parere personale!
Preferisco vederle e comprarle nei vivai.
Capisco, pero' per chi non ha la possibilità; quella di internet sarebbe una buona soluzione

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Sono di Roma, conosco personalmente il negozio e posso affermare che:

chi ci lavora sono persone appassionate e molto oneste, pronte a passare ORE a chiaccherare su un tuo problema cercando di risolverlo. E' gente che ama ciò che fa, e questo dice tutto.

il materiale è di ottima qualità e puoi trovare terricci "rari" come il ketotsuchi o altri, una ampia scelta di vasi, oggetti e curiosità di ottima fattura.

i prebonsai non sono male, i bonsai invece davvero molto belli e ben curati: quello che vedi sul sito è ciò che ti danno, senza fregature.

il pacco arriva subito, l'imballaggio è più che professionale.

acquista da loro ad occhi chiusi.

parola di Marchese

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
quoto Goju.

mi piace il biancospino a pag.1 del kaizen.... mi piace tanto!!!

lo voglio!!!!!!

I

Il Marchese del Ficus

Guest
e cosa dire di Ebay?
acquisto su Ebay da anni senza problemi, pago con Paypal e trovo curiosità interessanti.
Sto componendo un suiseki di muschio, per valorizzarlo cercavo delle pietruzze "speciali"...:ciglione:

ecco cosa ho trovato (e comprato!)...:D :D :D

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWN:IT&viewitem=&item=320069084417&rd=1&rd=1

e per rimanere sui bonsai si trovano vasi, concimi, attrezzi come questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWN:IT&viewitem=&item=320069084417&rd=1&rd=1

mai avuto problemi... :hands13:

Alto