• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti padova...giornata sublime!!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..uè ..uè...ma non hai comperato nulla:lingua:

..belle tutte...il discolor confermo è immenso...chissà che fioriture...

...ma le sfogliatelle..mannaggia ci ho l'acquolina:eek:k07:

..un bacio...ciao!!!!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol:

..uno si stà aprendo speriamo bene..non vedo l'ora...

..le altre le ho piazzate in serretta...mò sono alla ricerca di stò benedetto sfagno per poterne zatterare un paio...sperem...

..grazie:love:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Tutto bellissimo!acquisti e regali!:hands13:
ragazzi avete preso delle orchidee che io non avevo neanche mai visto!spero di vederle prestissimo in fiore!:)

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Belli acquisti Zeug!!!
E le sfogliatelle immagino le avrai già finite, no?
Qui al lavoro c'è un ragazzo che ogni tanto ce le porta....sono divine!!

Infected

Aspirante Giardinauta
anche io voglio un Cycnodes,sono troppo belli sia per la forma della pianta che per i fiori,ma la conformazione della pianta è troppo bella!!!

rauli

Giardinauta
Bravo Zio!Hai rimediato una marea di nuove piante...ho visto su google i fiori della maxillaria:eek:sono praticamente neri!:love:Comunque anche le altre non scherzano!:eek:k07:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao bellissimi gli acquisti,specialmente la mini mark e il regalo che ti hanno fatto!ciao ciao

Grazie lore.l, la minimark la desideravo da tempo, il keiki...beh, che dire :love:

O mamma che bella l'equestris!!!!Secondo me l'hai zatterata bene,ha delle radici veramente lunghe,non potevi fare meglio per sistemarle!!

Per fortuna che l'ultimo giro è stato propizio per i tuoi acquisti...per ore avevi una faccia disperata perchè non ti decidevi a prendere qualche cosa!!!

Metti presto anche il gastro su zattera,quello dovrebbe essere più piazzabile per le radici!

Le radici sono lunghissime! E' un keiki veramente fantastico, vi ringrazio ancora!

Che sono belle complimenti

Grazie! per fortuna mi sono ripresa in tempo, venir via da padova con una sola orchi....mmmmmmmm

Bravissima!
E adesso vediamo se l'equestris dará soddisfazione anche a te :)

Beh, voi mi avete consegnato una pianta in formissima.....io le ho fatto spazio fra le mie e le ho dedicato la posizione migliore e più luminosa, speriamo!!!!!

Bellissimi acquisti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zeug

Grazie Zeug! Ma ho ancora un pò di posto per quelli che farò ad Orchibo :D

..abbella...

..finalmente la vedo la mia pupilla

..ottimi acquisti...per fortuna che ti sei ripresa da quello stato iniziale di catalessi:lingua:

..altrimenti eran guai...

Diciamo che sarei rimasta un mese in catalessi a chiedermi...perchè....perchè non ho comprato nulla? :confuso:
Sai che p.alle? :D

Caspita flower che spesetta bellissima
oggi pomeriggio vi metto le mie :D

Vai Mare fai vedere a tutti le tue meraviglie!!!!!
Grazie :)

Complimenti per gli acquisti Flower!:hands13: e anche per la splendida equestris!:)

Complimenti Flower, sia per gli acquisti che per il bel regalo!!!

Grazie ragazze, comprare in compagnia è veramente mooooolto bello :D

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche x me mini mark ed equestris saranno i prossimi acquisti appena li trovo!ciao ciao

marco837

Florello Senior
Scusa l'OT, ma é quello che penso io?

img7317.jpg

Alto