Ciao bellissimi gli acquisti,specialmente la mini mark e il regalo che ti hanno fatto!ciao ciao
Grazie lore.l, la minimark la desideravo da tempo, il keiki...beh, che dire
O mamma che bella l'equestris!!!!Secondo me l'hai zatterata bene,ha delle radici veramente lunghe,non potevi fare meglio per sistemarle!!
Per fortuna che l'ultimo giro è stato propizio per i tuoi acquisti...per ore avevi una faccia disperata perchè non ti decidevi a prendere qualche cosa!!!
Metti presto anche il gastro su zattera,quello dovrebbe essere più piazzabile per le radici!
Le radici sono lunghissime! E' un keiki veramente fantastico, vi ringrazio ancora!
Che sono belle complimenti
Grazie! per fortuna mi sono ripresa in tempo, venir via da padova con una sola orchi....mmmmmmmm
Bravissima!
E adesso vediamo se l'equestris dará soddisfazione anche a te
Beh, voi mi avete consegnato una pianta in formissima.....io le ho fatto spazio fra le mie e le ho dedicato la posizione migliore e più luminosa, speriamo!!!!!
Bellissimi acquisti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zeug
Grazie Zeug! Ma ho ancora un pò di posto per quelli che farò ad Orchibo
..abbella...
..finalmente la vedo la mia pupilla
..ottimi acquisti...per fortuna che ti sei ripresa da quello stato iniziale di catalessi:lingua:
..altrimenti eran guai...
Diciamo che sarei rimasta un mese in catalessi a chiedermi...perchè....perchè non ho comprato nulla? :confuso:
Sai che p.alle?
Caspita flower che spesetta bellissima
oggi pomeriggio vi metto le mie
Vai Mare fai vedere a tutti le tue meraviglie!!!!!
Grazie
Complimenti per gli acquisti Flower!:hands13: e anche per la splendida equestris!
Complimenti Flower, sia per gli acquisti che per il bel regalo!!!
Grazie ragazze, comprare in compagnia è veramente mooooolto bello