la Sophronitis l'ha pagata 18 anche Mare dato ceh era con mister genuflessione.
La Taiwanese scontava 2 euro per i diritti sulle foto che mi ha fatto
La prossima volta che mi capiterà di visitare una mostra in compagnia di mister genuflessione non mi staccherò dalle sue costolek07:
..mare ovviamente la masde è
..stò già incrociando le dita
..i bulbo ..che dire sono andata a vedermi i fiori molto belli tutti e due...ma il secondo ha delle foglie enormi...
..:love_4:
Sulla masde non ci conterei troppo a meno che non mi compro uno di quei frigo per i vini consigliati da marco :ciglione:
Si il Bulbophyllum è veramente enorme, non vedo l'ora che fiorisca (speriamo)
Appena l'ha visto mia moglie mi ha chiesto dove avremmo messo il lattugone
Mare,alla masde potevi mettere la foto però!!!hai pagato anche quella!!
complimenti per tutti gli altri acquisti e aspettiamo presto di vedere i fiori.
Ps:il boccio della mia masde è arrivato?
Grazie Silvia! :love_4:Che meraviglia.........la vanda è splendida!!!
Grazie anche a te Marco. Ce n'era pure un'altra che mi piaceva moltissimo, sul rosa intenso, ma la vendevano solo in vaso di vetro, il tutto a 50 € ma per me erano decisamente troppi.Complimetni, sono davvero piante meravigliose!
La vanda hai fatto proprio bene a prenderla!
guarda a me non è mica ancora mai fiorito l'ho preso ad Agosto,
io lo tengo in una piccola teca aperta in alto che sta davanti all'aquario illuminato del mio pesciolino Arturo, per cui dovrebbe avere luce..vedremo..
non fidarti troppo di quello che leggi su quel sito, a volte qualche cosa va presa con le pinze perchè i riferimenti non sono i nostri...
ciao
Marisa...per fortuna che la vanda la vanda l'hai presa,e tu che ti preoccupavi per quella foglia!!!(vedessi la mia...)!!!
Complimenti anche per tutti gli altri acquisti e per il super regalone!!Ha le foglie disposte come una coda di pavone!!