• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti online

*Lorely*

Giardinauta Senior
Pensavo in vaso in terrazza per potermelo godere un po di piu' dato che in campagna purtroppo riesco ad andare solo 1 o 2 volte a settimana.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ieri dopo tanto indugiare ho ordinato anche io da Farmer Gracy. L'indugiare mi ha costretto a rinunciare a una Dalia che mi piaceva tanto ma che è andata sold out. :banghead: Pazienza. Già mi sono sbilanciato troppo visto il poco spazio che ho. Mi aggiungo alla vostra trepidante attesa. ;)
 

tartina

Master Florello
io non lo riguardo, non devo assolutamente farmi tentare :(
nel frattempo aspetto sempre che il vivaio laziale si decida a spedirmi le due ortensie rare, ordinate un mese fa, che aspetta che passi l'ondata di gelo... mi sa che quando passa, arriveranno già fiorite...
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Arrivato il pacco! Ci ha messo 4 gg lavorativi...
Vi metto le foto :

Geum con i germogli tenerissimi (infatti uno si e' rotto :banghead:)
20220316_152929.jpg
Le confezioni dei bulbi
20220316_163425.jpg
E la dalia...mi sembra un po secchetta..boh vedremo...
20220316_163518.jpg
E poi due mini guide per anemoni e dalie e una bellissima cartolina. La loro fattura e' stampata su una carta a fiori davvero carina...quando si dice che anche l'occhio...
 

simona.d

Aspirante Giardinauta
Ciao,
Girovagando in rete ho trovato questo sito che si chiama Farmer Gracy e che nonostante abbia un indirizzo .uk spedisce dai Paesi Bassi.
Hanno cose molto carine (bulbi e rizomi)e dato che fino a domenica ci sono le spese di spedizione gratuite ho voluto provare a fare un ordine.
Ora sono in attesa, speriamo arrivi qualcosa. Le recensioni sono buone. Vi sapro' dire.
Ecco, ho ceduto anche io a Farmer Gracy. Colpa di @*Lorely* e di quello spione di Facebook che mi mette sempre la pubblicità del sito sotto il naso!
Anche colpa della spedizione gratuita fino a oggi (sospetto che facciano spesso questa offerta... pericoloso!).
Almeno sono riuscita a trattenermi, dato che non dovevo "recuperare" le spese di spedizione, e ho preso solo qualche anemone e una Dalia :V.
È la mia prima Dalia! Una Crème de Cassis. Poi dovrò capire bene come prendermene cura.

ciao,
Simona :ciao:
 

tartina

Master Florello
ebbene, a forza di leggervi, ed approfittando della spedizione gratuita, ho acquistato 3 bulbi anch'io :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Arrivato il pacco! Ci ha messo 4 gg lavorativi...

ma quanti gg dalla tra l'ordine e la spedizione???

l'avevo detto che non dovevo guardare....
ho cliccato, l'altro giorno non ho approfondito, anche se c'era la spedizione gratis... mi son detta, domani metteranno lo sconto.. infatti
tolta la spedizione, 15% di sconto extra.. che con la spesa che volevo fare era oltre la spedizione gratuita

vabeh,, fatta la follia .. ho preso un bel po' di begonie con cui voglio fare i balconi quest'anno, mia mamma lo faceva quand'ero piccola, ho voluto riproporre con varietà diverse
e altre 2 cosine carucce

il punto.. è.. ho bisogno assolutamente che arrivino entro fine mese, così avrò il 1° we di aprile per la messa a dimora .. perchè poi il 6 parto per 2 settimane, e fine aprile mi pare tardi, mi perdo 3 settimane di crescita!!

ho fatto una stupidata??

nel caso, colpa vostra sappiatelo!!!

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO::rolleyes::rolleyes:
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Io ho ordinato il 13/3 e ancora nessuna nuova sulla spedizione.

Lorely aveva ordinato il 25/2 quindi più di 2 settimane per ricevere.
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Io pero' avevo mandato una mail per sapere indicativamente la data di spedizione. Mi avevano risposto che l'ordine era in lavorazione e (combinazione ) un paio di giorni dopo il pacco e' partito.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Si anche a me è comparso scritto così
ma è un po’ vago e soprattutto per me è al limite… posso provare a chiedere…
 

tartina

Master Florello
Ieri dopo tanto indugiare ho ordinato anche io da Farmer Gracy. L'indugiare mi ha costretto a rinunciare a una Dalia che mi piaceva tanto ma che è andata sold out. :banghead: Pazienza. Già mi sono sbilanciato troppo visto il poco spazio che ho. Mi aggiungo alla vostra trepidante attesa. ;)
Ecco, ho ceduto anche io a Farmer Gracy. Colpa di @*Lorely* e di quello spione di Facebook che mi mette sempre la pubblicità del sito sotto il naso!
Anche colpa della spedizione gratuita fino a oggi (sospetto che facciano spesso questa offerta... pericoloso!).
Almeno sono riuscita a trattenermi, dato che non dovevo "recuperare" le spese di spedizione, e ho preso solo qualche anemone e una Dalia :V.
È la mia prima Dalia! Una Crème de Cassis. Poi dovrò capire bene come prendermene cura.

ciao,
Simona :ciao:
Si anche a me è comparso scritto così
ma è un po’ vago e soprattutto per me è al limite… posso provare a chiedere…
qualcuno di voi ha notizie da Farmer Gracy?
 
Alto