Ecco, ho ceduto anche io a Farmer Gracy. Colpa di @*Lorely* e di quello spione di Facebook che mi mette sempre la pubblicità del sito sotto il naso!Ciao,
Girovagando in rete ho trovato questo sito che si chiama Farmer Gracy e che nonostante abbia un indirizzo .uk spedisce dai Paesi Bassi.
Hanno cose molto carine (bulbi e rizomi)e dato che fino a domenica ci sono le spese di spedizione gratuite ho voluto provare a fare un ordine.
Ora sono in attesa, speriamo arrivi qualcosa. Le recensioni sono buone. Vi sapro' dire.
Arrivato il pacco! Ci ha messo 4 gg lavorativi...
oh oh mi sa che ho fatto un pastrocchio, o forse riceverò quando torno.. fa niente vahIo ho ordinato il 13/3 e ancora nessuna nuova sulla spedizione.
Lorely aveva ordinato il 25/2 quindi più di 2 settimane per ricevere.
Potresti chiedere di posticipare la consegna e rinviare il progetto.oh oh mi sa che ho fatto un pastrocchio, o forse riceverò quando torno.. fa niente vah
Io pero' avevo mandato una mail per sapere indicativamente la data di spedizione. Mi avevano risposto che l'ordine era in lavorazione e (combinazione ) un paio di giorni dopo il pacco e' partito.
Ieri dopo tanto indugiare ho ordinato anche io da Farmer Gracy. L'indugiare mi ha costretto a rinunciare a una Dalia che mi piaceva tanto ma che è andata sold out. Pazienza. Già mi sono sbilanciato troppo visto il poco spazio che ho. Mi aggiungo alla vostra trepidante attesa.
Ecco, ho ceduto anche io a Farmer Gracy. Colpa di @*Lorely* e di quello spione di Facebook che mi mette sempre la pubblicità del sito sotto il naso!
Anche colpa della spedizione gratuita fino a oggi (sospetto che facciano spesso questa offerta... pericoloso!).
Almeno sono riuscita a trattenermi, dato che non dovevo "recuperare" le spese di spedizione, e ho preso solo qualche anemone e una Dalia .
È la mia prima Dalia! Una Crème de Cassis. Poi dovrò capire bene come prendermene cura.
ciao,
Simona
qualcuno di voi ha notizie da Farmer Gracy?Si anche a me è comparso scritto così
ma è un po’ vago e soprattutto per me è al limite… posso provare a chiedere…
noqualcuno di voi ha notizie da Farmer Gracy?
Mannaggia a te e quando ti vengo dietro, pure io non volevo guardare.ma quanti gg dalla tra l'ordine e la spedizione???
l'avevo detto che non dovevo guardare....