• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti On-line?

Y

Yukiko

Guest
Sono molto scettica riguardo agli acquisti on-line,pero' sfortunatamente nelle mie vicinanze di serre specializzate non se ne trovano.
Cosi' sono andata a vedere il sito di Riboni e ho visto ke ne ha una gran varieta' e tutte magnifiche,volevo andarci ma pensandoci bene e' un po' lontanuccio :(
Immagino che tra di voi ci sia qualcuno che ha gia' acquistato da lui (california se non erro ) e volevo sapere se avevate mai avuto problemi con le Orchi dopo l'arrivo, mi spiego piante in buona salute,non patite ecc.........
oltre a Riboni ce ne sono altri??
:Saluto:
 

california

Florello Senior
no,io ho acquistato solo da NeC..
quelle di NeC sono arrivate perfette,anzi ho anche riordinato altre piante,che arriveranno questa settimana..
da riboni non ho mai acquistato,anche perchè secondo me NeC rimane molto più conveniente..
 
Y

Yukiko

Guest
allora mi ero sbagliata!!!! :astonishe
adesso vado a vedere li allora!!!
Grazie :Saluto:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao California,

mi daresti il sito di Nec? Ho una fortissima passione per le orchidee e vorrei iniziare ad acquistarne qualcuna.

Grazie in anticipo.

Salutissimi :Saluto:
 

california

Florello Senior
Yukiko ha scritto:
allora mi ero sbagliata!!!! :astonishe
adesso vado a vedere li allora!!!
Grazie :Saluto:

aspetta,non dico che sia meglio Nec rispetto a riboni,non posso farlo visto che non ho mai comprato da lui,ma solo che nec ha i prezzi un po' più bassi.
riboni,da quello che mi hanno detto,è un ottimo coltivatore e le sue piante sono molto belle..
 
Y

Yukiko

Guest
ho guardato da NeC e devo dire che i prezzi sono differenti !!!
pero' non ho trovato quelle che avevo intenzione di comprare!!!
dovro' guardare meglio!!! :Saluto:
 
Y

Yukiko

Guest
allora io ti riporto pari pari il nome letto in rete :
- Dracula /Benedictii oppure la diabola
-Phragmipedium / Wallisii
troppo esigente??? :astonishe
 

california

Florello Senior
si un po:D
scherzi apparte,ho dato un'occhiata al catologo e ho visto che le dracula non le ha..di phrag che il phragmipedium sedenii..magari prova a telefonare..magari hanno qualcosa che sul listino non c'è..
 
Y

Yukiko

Guest
ok ,pero' se riesco a convincere mio marito a portarmi!!!! :love:
sono complicate???
 

california

Florello Senior
Yukiko ha scritto:
ok ,pero' se riesco a convincere mio marito a portarmi!!!! :love:
sono complicate???

il prag e la dracula che vorresti comprare?
non ne ho la più pallida idea:D
magari apri un nuovo 3d e chiedi se ti danno qualche info sulla coltivazione..
 
Alto