• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito Giardinaggio x acquisti on line

verosassi

Aspirante Giardinauta
Ciao, volevo sapere se qualcuno mi può indicare (anche con messaggi privati se qui non è possibile) dei siti di articoli per giardinaggio in cui sia possibile acquistare on-line.
Nella mia città ci sono dei vivai ma non sono molto riforniti e spesso tengono la merce “del periodo” (per esempio non riesco più a trovare quei bicchierini di torba che servono per anticipare la semina nelle mini serre).
Grazie
Veronica
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Per i bicchierini: hai provato ad un Self? Io li compro lì e ne hanno di diversi tipi. Ci sono in vendita anche all'OBI.

Per il resto un buon rivenditore è Semilandia http://www.semilandia.it/

Ingegnoli ha anche parecchie cose http://www.ingegnoli.it/ (anche se alcuni, ultimamente, non si sono trovati bene).

Una valida alternativa, se cerchi qualcosa di specifico, è guardare su ebay. Se hai paypall compri facilmente e se i feedback sono positivi ci si può fidare tranquillamente. http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=vasetti+torba&_sacat=See-All-Categories
 

verosassi

Aspirante Giardinauta
Grazie! In effetti li compravo da Obi e non li hanno più e vedo che non li rimpiazzano.
Self? non so cosa sia ... in ogni caso guardo i siti che mi hai indicato. Grazie!
Veronica
 
Alto