• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti fioriferi ad Orchibo'( alcuni ) il resto per ora solo verdura......

zeug49

Florello Senior
Ecco alcuni acquisti fioriferi fatti ad Orchibò :

Dendrobium Victoriae Reginae

2501o9c.jpg

20p7pg2.jpg

Maxillaria tenuifolia

2yuye74.jpg

2w7ics9.jpg

Angraecum Didieri

2j5mnmx.jpg

2ckh3t.jpg

2ji7x2.jpg

zeug

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bellissimi!!
Prima o poi anche io comprerò la maxillaria tenuifolia mi piace moltissimo
Fantastico anche l'Angraecum, il mio ancora non è mai fiorito, spero nel prossimo annao :D

Aussie

Guru Giardinauta
Ottimi Acquisti!
L'anno scorso acquistai un D. Victoria Reginae da regalare ad un ragazzo che mi aveva curato le orchidee per tutto il mese di agosto ma mi ero pentita di non averne preso uno anche per me ed, alla prossima occasione, non me lo lascerò scappare.
:Saluto::Saluto::Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) complimenti per la scelta....
l'angreacum è bellissimo... uguale uguale al mio.. anche nel cartellino :) solo che il mio per ora non è ancora rifiorito :).. ma è vivo il che è già tanto visto i danni che ho combinato quest'inverno!

bellissima la maxillaria e il dendro :).. sto facendo una lista shop.. e il dendro è tra i forse..:D

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Bellissime tutte e tre Zeug, complimenti!!:hands13: il mio preferito è il dendro, ha un colore troppo bello :love:

Ele&Ro

Giardinauta
sono rimasta a bocca aperta... ancora un po' e mi entrava una mosca... complimenti! (non alla mosca...)

zeug49

Florello Senior
Bellissimi!!
Prima o poi anche io comprerò la maxillaria tenuifolia mi piace moltissimo
Fantastico anche l'Angraecum, il mio ancora non è mai fiorito, spero nel prossimo annao :D

Grazie Mare !!! ti auguro fiorisca presto !!!!!!!!!!!!!!
zeug

Ottimi Acquisti!
L'anno scorso acquistai un D. Victoria Reginae da regalare ad un ragazzo che mi aveva curato le orchidee per tutto il mese di agosto ma mi ero pentita di non averne preso uno anche per me ed, alla prossima occasione, non me lo lascerò scappare.

Grazzzzzzie mille Aussina !!!! Beh! la generosità ......dovrebbe essere ricompensata, almeno self service !!!!!!
zeug

Bellissimi acquisti Zeug!
L'Angraecum ha un fiore elegantissimo!!

Grazie infinite Ttaino !!!! sono felice che ti piaccia ......ed é anche profumatissimo da svenire .......solo però dalla 19 in poi ......................mai di giorno !
zeug

:) complimenti per la scelta
l'angreacum è bellissimo... uguale uguale al mio.. anche nel cartellino :) solo che il mio per ora non è ancora rifiorito :).. ma è vivo il che è già tanto visto i danni che ho combinato quest'inverno!

bellissima la maxillaria e il dendro :).. sto facendo una lista shop.. e il dendro è tra i forse..:D

Molto gentile, non avendo fioriture in atto ho pensato di trovarle già bell'e pronte !!!!!
zeug

Complimenti soldi ben spesi

Grazie tantissime !!!!!! mi picevano e non le avevo
zeug

complimenti zeug hai fatto dei bellissimi acquisti, mi piace tantissimo la Maxillaria tenuifolia

Bellissime tutte e tre Zeug, complimenti!! il mio preferito è il dendro, ha un colore troppo bello

sono rimasta a bocca aperta... ancora un po' e mi entrava una mosca... complimenti! (non alla mosca...)

Grazie infinite Eriqa, Ariel e Ele&Ro , non ho saputo resistere !!!!!
zeug

ecco le zeug piantine! e, poi, dicevi di non aver preso nulla se non per tartatughe :lol:

Mi sono deciso all'ultimo per le fiorite, prima mi ero buttato "sulle americane " ................botaniche senza fiore .............
zeug

Alto