• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti di Aprile

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti...venerdì sono stata in questa magnifica serra a 40 minuti da casa mia...ho trovato un'ottima qualità e prezzi davvero accessibili! Questa serra vende anche su internet, se volete maggiori info, ditemelo!!!
DSCN0990.jpg DSCN0992.jpg DSCN0993.jpg DSCN0989.jpg

Kalanchoe tomentosa
DSCN0994.jpg

E cosa ancora più bellaaaaaaaa...ci sono prezzi e nomi in tutte le piante:hands13::hands13::hands13:!!!

Continua...

Ultima modifica:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Ma sei andata da Borghi???
no perchè i cartellini sono identici a quelli delle mie...prese alla festa del cactus 1 anno e mezzo fa :D!!!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ecco appunto....stavo appunto dicendoti che da Tauro almeno una volta ci si deve andare :D
Io l'ho visitata l'anno scorso ed ho fatto incetta di sulcorebutie.
Ottimi acquisti direi, l'unico problema quando si va in questi vivai, è contenere il danno da acquisto compulsivo :storto: (che però libera endorfine... :lol:)

Opuntia

Maestro Giardinauta
Cactus che belle piante hai comprato!:hands13::hands13:
Oltre le piante noto (mi sembra di poter leggere i prezzi !:eek:k07:) l'accessibilità dell'acquisto.
Vedo subito in internet: Vivai Poli.
ciao e grazie di aver mostrato le new entry (a me piacciono le rebuzie con la loro super fioritura:lol::lol:)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma brava!!!Vedo che ti sei fatta un bel giretto,e hai fatto benissimo,la serra di Tauro merita di sicuro!!!ciao ciao

breeze

Florello
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

bellissime e particolarissime tutte :D

ora mi faccio un giro per vedere se vende on line :fischio:

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao. Bellissimi acquisti. Stai attenta alla Copiapoa tenuissima, marcisce facilmente, io ne ho già fatte fuori due, quella che ho adesso sta andando bene, la bagno pochissimo (meno delle altre Copiapoa, che già vogliono poca acqua). :)

Dimenticavo di dirti che in inverno la devi tenere sopra i 5°.

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao a tutti...venerdì sono stata in questa magnifica serra a 40 minuti da casa mia...ho trovato un'ottima qualità e prezzi davvero accessibili! Questa serra vende anche su internet, se volete maggiori info, ditemelo!!!
E cosa ancora più bellaaaaaaaa...ci sono prezzi e nomi in tutte le piante:hands13:!!!
Wow complimenti per la bella gita! Sei stata da Fioreverde! :hands13:
Ci sono i cartellini perché guarda caso è un vivaio specializzato :D e non farti scrupoli a dirne il nome, è stato nominato tantissimo nel forum perché è uno dei vivai più accreditati in Italia, e si trova sempre per fiere e mercatini.

Vedo subito in internet: Vivai Poli.
No, il vivaio si chiama Fioreverde :)
ora mi faccio un giro per vedere se vende on line :fischio:
A parte che l'ha scritto anche Cactus, ma vende online (a febbraio faceva gli sconti :fischio:) ed è nella lista dei venditori online che trovi anche nelle faq :)

Anch'io ci sono stata due anni fa insieme ad altri grassofili, ed è stata anche per me un'esperienza entusiasmante, è stata la mia prima visita ad un vivaio "serio"! :eek:k07:

PS: credo di non averne parlato sul forum, ma solo sul mio blog :embarass

cactus91

Maestro Giardinauta
Grazie Silene per i consigli! Mi ci volevano proprio! Era da tanto che volevo almeno una Copiapoa nella mia collezione!

Grazie Mora! Magari si potrebbe riorganizzare un'altra gitozza da Fioreverde:fischio:. Che dite?

breeze

Florello
A parte che l'ha scritto anche Cactus, ma vende online (a febbraio faceva gli sconti :fischio:) ed è nella lista dei venditori online che trovi anche nelle faq :)

per gli sconti fatti a febbraio :muro::muro: :cry::cry:

infatti avevo letto che era on line :D e ho subito pensato che potevo dar sfogo ad una nascente epifollia :fischio::fischio:

sono andata a spulciare il catalogo on line , purtroppo non ha gli epi e le ripsalis :muro:

Ultima modifica:
Alto