Chanis
Maestro Giardinauta
Già!Ma come è possibile che una volta arrivati in Italia ..questi pacchi restano fermi settimane ....
Qui non funziona proprio niente che tristezza
La cosa bella è che gli stessi proprietari di Verberghe/Eurobulb mi hanno contattato loro perché, facendo il tracking online, si erano accorti che il pacco era fermo in un deposito non appena arrivato in Italia e mi han detto che indagheranno su questa stranezza (che gentili)... ogni tanto faccio il tracking del pacco anche io ma risulta sempre "in deposito"... forse è alla dogana.... ma perché dovrebbe essere alla dogana, visto che proviene dall'Olanda?
Forse vogliono controllare che tra i bulbi non si nasconde qualche pianta illecita?
Fossero state rose, li avrei pure capiti (ho letto un articolo sul web di una nuova "moda" dagli USA di utilizzare petali di rose -esclusivamente non trattati - al posto delle cartine...)
Cmq, a parte gli scherzi, spero arrivino presto! Ho già dato indicazioni a mamma di recuperare il pacco dai vicini una volta consegnato e conservarmelo con cura in un luogo idoneo!
Quando le do queste grandi responsabilità si preoccupa un sacco!