• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lill@75

Guru Giardinauta
oh bene,ho capito come si fa finalmente,il colore è bello,il profumo buono,non mi piacciono i petali così stretti :(
 

lill@75

Guru Giardinauta
però non me le ridimensiona così,se le metto nell'album invece l'anteprima è piccola e non da problemi
 

erilla

Maestro Giardinauta
Io che non sono un'esperta ... recentemente ho scaricato sullo smartphone l'app Photo Resizer ... è intuitiva ;) ... e finalmente riesco a ridimensionare con facilità le foto da pubblicare :D
 
Ultima modifica:

lill@75

Guru Giardinauta
qualcuno ha preso le azalee?ne ho preso una a fiore viola ma di quelle dello scorso anno ne è sopravvissuta solo una su tre,erano però assetate mentre quest'anno le ho trovate ancora belle in forma
 

njnye

Florello Senior
Foto della magnolia LIDL. Tra l'altro una volta potata e liberato il colletto che era stato interrato ha anche un portamento abbastanza carino.
112ea4107775abeaa6adafd51081a94c.jpg

Vedete il nodo con due rami ai lati? Ecco, il tronco era interrato fin lì... Figuriamoci se uno non fa il rinvaso dopo l'acquisto...
f05740e9f44354cb61b6213153381936.jpg

Il terreno è probabilmente troppo drenante (per il vaso di coccio poi!), lo uso sempre dopo gli acquisti per evitare marciumi. Non so quanta acqua voglia la magnolia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto