Io non ho ben capito come è cambiata la cosa... io vado su google e cerco Lidl pollice verde e seleziono il primo risultato della ricerca e mi da le piante della settimana attuale e di quella successiva. Mi sembra molto comoda come consultazione. Sbaglio qualcosa io?Beh, credo di essere, se non guarita, almeno migliorata nel decorso della Lidlite!!!!!
La nuova impostazione del sito è stata per me la cura migliore: prima era piacevole (e ormai divenuto quasi un rito prima del lunedì e giovedì) andare sul sito e sapere cosa avrei trovato in vendita nei giorni del "cambio non food".
Ora dover andare sul listino e dovermi ricordare quando sarà in vendita quello che mi interessa e riandarci qualche giorno prima di andare per essere sicura di non sbagliare non mi piace; sarò abitudinaria ma mi complica la vita, lo trovo farraginoso!!!!
Mi da anche fastidio, credo per il fatto della localizzazione , aprire il sito e trovare tutti i riferimenti specifici alla filiale del luogo in cui vivo, mi fa sentire spiata.
Eh no, cara Lidl, un grande amore è ormai sul viale del tramonto.
Io non ho ben capito come è cambiata la cosa... io vado su google e cerco Lidl pollice verde e seleziono il primo risultato della ricerca e mi da le piante della settimana attuale e di quella successiva. Mi sembra molto comoda come consultazione. Sbaglio qualcosa io?
Allora è come la mia! E' adorabile!si ! Sulla confezione la qualità era questa
felice di esserti stata utile, un po' meno di aver messo a rischio il tuo conto in banca (come il mio )Che la fiammella dell'amore, grazie a te, si stia ravvivando?
Sono andata su Google e nella stringa di ricerca ho inserito Lidl pollice verde e voilà il passato è tornato! Ho ritrovato l'amata pagina!
Io prima su Google andavo su Offerte Lidl e poi mi dava una serie di opzioni, io cliccavo su non fod e cominciava la confusione e rimandavano al Listino.
Ho provato ora a fare la stessa cosa ma credo che nel frattempo abbiano cambiato anche loro qualcosa perché quando ho cliccato su non food mi è apparsa la pagina delle offerte della settimana attuale giardinaggio Lavorare come un vero professionista e della prossima arredare con stile dal 29 luglio.
Se è così mi va bene (un po' meno al borsellino!!!!)
Grazie, ti manderò i confetti!!!!!
Io vasi moooolto simili a questi li ho presi qualche mese fa. Son molto carini, però il problema è che i vasetti son molto piccoli e non ho saputo cosa piantarvi. Sono praticamente finiti dritti in cantina...
Sprechi un sacco di terra ma lo sbocco delle piante è limitato. Il drenaggio non è ottimale (si accumula un po' d'acqua sempre all'interno). Le piante crescono storte.
Io ho pensato al massimo a dei tageti. Le surfinie sviluppano un bel apparato radicale. Qui parla di 20 cm di altezza ma non parla di diametro...Sprechi un sacco di terra ma lo sbocco delle piante è limitato. Il drenaggio non è ottimale (si accumula un po' d'acqua sempre all'interno). Le piante crescono storte.
Sono comodi per le annuali ricadenti, tipo petunie.
Personalmente perchè costano poco rispetto al vivaio e a volte hanno anche varietà particolari che si trovano, volendo anche su internet, ma non nei negozi. Inoltre anche la qualità dei cibi che vendono al Lidl non mi dispiace (tranne la carne che preferisco sempre prendere dal macellaio) e quind prendo anche occasione per fare la spesauna domanda... ma perchè comprate piante alla lidl? :-/
Ciao, sei consapevole del fatto di essere in un forum di appassionati di giardinaggio e non nella bacheca del taglio e cucito?Quindi per il prezzo.
Vi consiglio di trovarvi un buon vivaio e di comprare le piante lì.. non comprate in supermercati è solo marketing ragazzi. Potrete avere fortuna con una o due piante, ma sono sicuro che la maggior parte moriranno perchè avranno problemi o perchè poco vigorose.. E non credo di sbagliare di molto.. Finchè è un rosmarino o una menta ok.. può andare..