Oggi alla Lidl
Vedi l'allegato 425468
Confezione da 10 Primule a 3,29€ se non sbaglio.. Io ne ho prese due
Mah guarda nelle vaschette che ho visto io ce ne sono alcune più sviluppate e altre meno.. Basta metterle ravvicinate due o più piante anche di diversi colori e fanno un bellissimo effetto secondo me poi le Primule crescono facilmenteEconomiche ma microscopiche.
Guarda sinceramente io ci trovo un buon rapporto quantità-prezzo.. È vero che alcune sono più piccole e altre già più sviluppate.. Però le Primule crescono facilmente e poi basta metterne due o più ravvicinate per avere fin da subito un bell'effetto "pieno".. Come farò iodomani quasi quasi ci faccio un salto...io amo le primule!!
Volevo andare alla coop dove costavano 59 centesimi, ma queste sono più belle e più economiche!!
Dopo controllo sul sacchettino, per esser sicura!
Grazie mille, allora si, devo proprio metterle in terra piena lo farò appena passerà questa ondata di gelo!Il sacchetto di quelli misti bianchi/rosa dice 70-80cm
Bravissima!!!..mi ricordo che mi chiedesti di loro! È il primo acquisto che hai fatto? Cosa hai preso?Ho fatto un ordine da floriana bulbose. Pagamento effettuato il 20, pacco arrivato il 23. Che velocità!
Peccato che con in burian in arrivo bisognerà aspettare tempi migliori per piantare
Bravissima!!!..mi ricordo che mi chiedesti di loro! È il primo acquisto che hai fatto? Cosa hai preso?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Fabiengi, da Lidl solitamente vendono buste con tre Aquilegie alpine blu e Aquilegie vulgaris in colori misti. Le prime sono robustissime e piantandole in febbraio fioriscono già alla fine di aprile. Le seconda non le ho mai prese perché potrebbero essere gialle o rosse. Tutte sono facili da riprodurre da seme.
Vedi l'allegato 425659
Le chasmante non le ho mai avute, non si trovano in vendita nei supermercati o nei negozi che vendono articoli per l'agricoltura nella mia zona e nemmeno alla Obi di Ancona, dove comunque non posso più andare. per questo ho provato a fare acquisti on line da floriana bulbose.Nonna Piccola quindi non hai resistito,ti piacciono proprio le Chasmante :LOL: ma dove le hai prese,on line?
Per quello te lo chiedevo,non le ho mai viste in vendita ma come ti dicevo qui in zona sono comunissime anche se più a bordo strada che nei giardini,sono già fiorite da parecchio,adesso aspetto le gialle ma l'anno scorso si sono rovinate tanto e non sono sicurissima fioriscanoLe chasmante non le ho mai avute, non si trovano in vendita nei supermercati o nei negozi che vendono articoli per l'agricoltura nella mia zona e nemmeno alla Obi di Ancona, dove comunque non posso più andare. per questo ho provato a fare acquisti on line da floriana bulbose.