Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io si, sono compulsiva, e mi và bene così, credo ci siano dipendenze ben peggiori in giro, io non faccio male a nessuno. Non ho la pazienza con i semi, almeno con la maggior arte di essi. Le talee mi vengono bene, ma poi le dimentico in giro nel mio marasma e fanno una triste fine. Se una cosa mi piace e me la posso permettere, me la compro e stop!
Io si, sono compulsiva, e mi và bene così, credo ci siano dipendenze ben peggiori in giro, io non faccio male a nessuno. Non ho la pazienza con i semi, almeno con la maggior arte di essi. Le talee mi vengono bene, ma poi le dimentico in giro nel mio marasma e fanno una triste fine. Se una cosa mi piace e me la posso permettere, me la compro e stop!
Condivido pienamente!
A dimostrazione appena riesco faccio una foto ai miei acquisti di stamattina al Lidl! A questo punto ho più dalie che animali, e di animali ne ho davvero tanti
E poi infatti, invece di avere qualche vizio nocivo, do ossigeno al pianeta
Da me c'erano sei scatole, ma non ho trovato quello che cercavo (agapanthus bianco e fresie monocolori). Ho preso solo una busta di Brodiaea che avevo piantato anni fa e poi ho perso e una bustina dei semi di Cosmos. In tutto euro 1,58.
Da me c'erano sei scatole, ma non ho trovato quello che cercavo (agapanthus bianco e fresie monocolori). Ho preso solo una busta di Brodiaea che avevo piantato anni fa e poi ho perso e una bustina dei semi di Cosmos. In tutto euro 1,58.
Da me le scatole erano solo 2. L'agapanthus c'era violetto e le freesie in mix.
C'erano un po' di varietà di dalie e di gladioli. Anche un paio di lilium in mix
Io semino e faccio talee (il 70% degli arbusti del mio giardino sono stati prodotti da talea) ma perché privarsi della gioia dell'acquisto.
C'è sempre posto per altre piante e, poi, ci sono vicini, amici e parenti da rifornire!!!
Il mio giardino è al completo per quanto riguarda gli arbusti: per questo dovrei smettere di fare talee?
Spero sian meravigliose anche le fioriture
Ho dato una occhiata giusto oggi pomeriggio alle tue fioriture niente male
In realtà è un gattino, ha circa 6 mesi, però è già più di 2 kg! A casa lo chiamiamo Pursilì (porcellino)
Questi sono gli acquisti di stamattina, purtroppo c'era mia sorella che mi metteva fretta, presi i suoi 4 vasetti di mini ciclamini (uno spettacolo e pieni di fiori. Se mi manda foto la giro) si doveva andare....
3 mini fittonia che non conosco e non so come curarla ma mi piace;
1 iberis copiato da clem, ma il mio è piccino;
2 elleboro presi lunedì. Oggi non c'erano.
Vedi l'allegato 424752
Questi sono gli acquisti di stamattina, purtroppo c'era mia sorella che mi metteva fretta, presi i suoi 4 vasetti di mini ciclamini (uno spettacolo e pieni di fiori. Se mi manda foto la giro) si doveva andare....
3 mini fittonia che non conosco e non so come curarla ma mi piace;
1 iberis copiato da clem, ma il mio è piccino;
2 elleboro presi lunedì. Oggi non c'erano.