• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearan

Maestro Giardinauta
Io si, sono compulsiva, e mi và bene così, credo ci siano dipendenze ben peggiori in giro, io non faccio male a nessuno. Non ho la pazienza con i semi, almeno con la maggior arte di essi. Le talee mi vengono bene, ma poi le dimentico in giro nel mio marasma e fanno una triste fine. Se una cosa mi piace e me la posso permettere, me la compro e stop!:ROFLMAO:
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Io si, sono compulsiva, e mi và bene così, credo ci siano dipendenze ben peggiori in giro, io non faccio male a nessuno. Non ho la pazienza con i semi, almeno con la maggior arte di essi. Le talee mi vengono bene, ma poi le dimentico in giro nel mio marasma e fanno una triste fine. Se una cosa mi piace e me la posso permettere, me la compro e stop!
Condivido pienamente!
A dimostrazione appena riesco faccio una foto ai miei acquisti di stamattina al Lidl! A questo punto ho più dalie che animali, e di animali ne ho davvero tanti
E poi infatti, invece di avere qualche vizio nocivo, do ossigeno al pianeta
 

renix

Giardinauta
Da me c'erano sei scatole, ma non ho trovato quello che cercavo (agapanthus bianco e fresie monocolori). Ho preso solo una busta di Brodiaea che avevo piantato anni fa e poi ho perso e una bustina dei semi di Cosmos. In tutto euro 1,58.
 

AmbraB

Giardinauta Senior
Da me c'erano sei scatole, ma non ho trovato quello che cercavo (agapanthus bianco e fresie monocolori). Ho preso solo una busta di Brodiaea che avevo piantato anni fa e poi ho perso e una bustina dei semi di Cosmos. In tutto euro 1,58.
Da me le scatole erano solo 2. L'agapanthus c'era violetto e le freesie in mix.
C'erano un po' di varietà di dalie e di gladioli. Anche un paio di lilium in mix
 

Datura rosa

Guru Master Florello
ma non è forse più bello partire da propri semi e talee invece di essere così compulsive???

Io semino e faccio talee (il 70% degli arbusti del mio giardino sono stati prodotti da talea) ma perché privarsi della gioia dell'acquisto.
C'è sempre posto per altre piante e, poi, ci sono vicini, amici e parenti da rifornire!!!
Il mio giardino è al completo per quanto riguarda gli arbusti: per questo dovrei smettere di fare talee?
 
Ultima modifica:

AmbraB

Giardinauta Senior
Ecco i miei acquisti di stamattina! La foto non è venuta benissimo però ingrandendo si legge
10e443bbf1d870e51cd4be22fd8967dd.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
WP_20180216_001.jpg Questi sono gli acquisti di stamattina, purtroppo c'era mia sorella che mi metteva fretta, presi i suoi 4 vasetti di mini ciclamini (uno spettacolo e pieni di fiori. Se mi manda foto la giro) si doveva andare....

3 mini fittonia che non conosco e non so come curarla :D ma mi piace;
1 iberis copiato da clem, ma il mio è piccino;
2 elleboro presi lunedì. Oggi non c'erano.
 

fabiengi

Giardinauta
Vedi l'allegato 424752 Questi sono gli acquisti di stamattina, purtroppo c'era mia sorella che mi metteva fretta, presi i suoi 4 vasetti di mini ciclamini (uno spettacolo e pieni di fiori. Se mi manda foto la giro) si doveva andare....

3 mini fittonia che non conosco e non so come curarla :D ma mi piace;
1 iberis copiato da clem, ma il mio è piccino;
2 elleboro presi lunedì. Oggi non c'erano.
Brava Pic...così ti voglio!!!metti un pò di foto di piante!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto